Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme?

Dietro la grinta di Gemma c'è ancora una ferita aperta per la sua storia finita con Giorgio. Ma è davvero finita tra i due? Ecco le ultime anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne

Gemma accusa Tina e Gianni: “Sanno benissimo che Grace non è il prototipo fisico di George”. Nel corso della puntata del 17 novembre di Uomini e Donne è andata di nuovo in scena Gemma Galgani che, ancora una volta, ne ha approfittato per dire la sua in merito a Maria Grazia, la nuova dama di Giorgio Manetti, suo ex cavaliere.

La dama torinese, che per ben otto mesi è stata al fianco di Giorgio, affila le armi e dichiara che tra i due non c’è attrazione. Gemma ha poi accusato Tina e Gianni di non essere sinceri su Maria Grazia, ribattezzata Grace, con queste parole:Sanno benissimo che Grace non è il prototipo fisico di George”. Gianni e Tina contrattaccano Gemma mentre Giorgio ammette di sentirsi lusingato di tante attenzione da parte della sua ex dama dopo che, il 4 settembre 2015, ha deciso di chiudere la loro storia.

È davvero finita tra Giorgio e Gemma? Gemma è ancora innamorata del suo “gabbiano” toscano? Forse queste sono solo le lacrime di una ferita di una relazione finita troppo presto ma mai dire mai. In fondo non è stata Gemma ad affermare che Giorgio sa essere anche un bravo attore? Forse sta mentendo sui suoi reali sentimenti per Gemma e chissà se le distanze e i litigi che vediamo oggi, non preparino il terreno ad un futuro ricco di sorprese.

Il training autogeno di Paolo G. e Tina come cavia. La punta di ieri di Uomini e Donne è stata divertente anche per il suo inizio, con i “trattamenti dal dentro”, praticati da Paolo G. e che hanno avuto come cavia Tina Cipollari. Paolo ha “esplorato” Tina con la tecnica meditativa del training autogeno e, a quanto ha ammesso l’opinionista, sarebbe riuscito a farla sentire anche meglio.

[Foto: www.makemefeed.com]