Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani provano a tornare insieme?

Alcuni indizi lasciano presagire che tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani non sia davvero detta l’ultima parola…

Gemma e Giorgio di nuovo assieme? Se un giorno dovesse succedere, la notizia farebbe contenti molti fan che ancora sperano in un ritorno assieme dei due protagonisti del trono over. Alcuni indizi lasciano presagire che tra il re e la regina del seguito people show di Maria De Filippi siano iniziate le “prove di disgelo”.

Perché Gemma ha chiuso la storia con Paolo? La dama torinese, ormai da anni presente in studio, ha deciso di terminare la sua storia con Paolo. Quest’ultimo ha chiesto spiegazioni a Gemma perché desideroso di voler andare avanti nella loro conoscenza. Secondo le ultime indiscrezioni, Paolo ha sostenuto che Gemma lo ha sfruttato al fine di far ingelosire il suo ex cavaliere Manetti. Paolo sostiene inoltre che Gemma non ha mai parlato male di Giorgio fuori dal programma, cosa che, invece, è successa spesso in studio.

E da quest’ultima affermazione parte un altro indizio riguardante la qualità dei rapporti tra Gemma e Giorgio in studio. Infatti, diversamente dal passato, sembra che i due stiano tentando di riavvicinarsi, almeno comunicativamente, in modo positivo.

Complimenti tra i due come prove tecniche di dialogo. Nel corso della registrazione della puntata di sabato scorso, il cavaliere fiorentino fa i complimenti alla sua ex dama Gemma, affermando che dopo un anno di conoscenza di diverse dame, nessuna ha raggiunto il suo livello intellettuale e di proprietà di linguaggio. Gemma incassa e ringrazia: non sarà una prova di disgelo tra i due ex?

(Immagine: tv.fanpage.it)