Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti elimina Ada per tornare con Gemma?

Nel corso dell’ultima puntata sono volate scintille tra Giorgio Manetti e Ada, la sua nuova dama. E Gemma Galgani c’entra qualcosa…

Un’esterna stuzzicante e “un’interna” burrascosa. Giorgio e Ada, la sua nuova dama, hanno aperto il ballo delle conoscenza da poco tempo. Nella loro seconda esterna i due sono partiti con il piede giusto: lui curioso di conoscerla e lei sorridente e molto presa dal gabbiano gli da anche il suo numero di telefono.

Quando Ada parla di sé, del suo matrimonio durato pochissimo e di sua figlia, ribadisce che da un anno è single e ciò le è servito per curarsi molto dentro. Giorgio ne approfitta così per farle il primo complimento, ovvero che oltre a curarsi dentro, si è curata molto anche fuori, facendo così un’allusione alla sua forma fisica. Ma questo sarà l’ultimo complimento prima della burrasca che si scatenerà in studio.

Giorgio irrita Ada con i complimenti all’ex: ‘Gemma è supersexy’. La tempesta perfetta avviene in studio quando Giorgio apre una discussione sulla telefonata (vedi il video) e si scatena un primo triangolo pericolosissimo tra Gemma e Tina che quasi arrivano alle mani.

E poi arriva lui, il gabbiano Giorgio, re del trono over pronto a sedare gli animi delle dame infuocate affermando che è da un anno nel programma e “Gemma è sempre molto sexy”. Il che scatena di nuovo Tina che lo accusa di aver tirato fuori un commento fuori luogo perché giunge proprio dopo aver iniziato una nuova conoscenza con una donna che ha fatto dei gesti carini ed eleganti per lui.

Cosa succederà ora? Gli amori importanti è difficile dimenticarli e, forse, la relazione con Gemma è per Giorgio ancora così vivida nella sua mente, a tal punto che sembra sempre più difficile che possa trovare una nuova compagna. Perché il problema, quando subentrano i sentimenti, è che un’altra persona non c’è, oltre quella di cui si è innamorati. E se Giorgio lo è di Gemma…

(Immagine: www.panorama.it)