Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti rischia l’eliminazione: ecco perché

Sono molti i dubbi che aleggiano sulla sua presenza nel programma. Perché è lì? Sarà lui il prossimo ad essere eliminato dalla redazione?

Su Giorgio Manetti si è scritto molto e cercato di carpire un po’ di tutto: dal lavoro svolto, all’età, alle passioni. E se c’è una cosa che ormai è nota al pubblico, e di cui lo stesso cavaliere fiorentino non fa mistero alcuno, questa è la sua passione per le donne e il libero svolazzare di fiore in fiore.

A quanto pare è stato proprio questo il motivo che ha spinto la dama Gemma Galgani, dopo otto mesi di frequentazione, a lasciarlo tornare libero. Condizione che lui non ha mai smesso di testimoniare, pur dichiarando alla Galgani di provare una forte attrazione fisica e intellettuale, ma non amore.

Il gabbiano Giorgio prossimo esiliato dal trono over? Giorgio continua ad essere presente nella trasmissione ma non pare proprio intenzionato a legarsi nuovamente e in maniera univoca con un’altra dama.  Il cavaliere toscano ha recentemente interrotto la sua frequentazione con Anna e trascorso il fine settimana della festività dei Santi da solo, nella sua amata Firenze, dove è stato fotografato a rilassarsi in un bar. Qualche settimana fa ha fatto parlare anche il suo aver prestato volto e fisico ad una pubblicità inserita tra le pagine del Corriere della Sera, per uno store di abbigliamento toscano.

Insomma, tra libertinaggio sentimentale e voglia di presenziare ad eventi e pubblicità, Giorgio non sembra così intenzionato a legarsi per davvero. E va bene apparire in televisione ma, almeno, dovrebbe dimostrare con più forza ed evidenza la sua volontà di volersi legare ad una dama. Che è poi il fine del trono over di Maria De Filippi: uscire dagli studi avendo scelto la propria compgna/o tra quelli presenti. Ma lui è davvero lì per questo?

(Immagine: it.blastingnews.com)