Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti vuole tornare con Gemma?

È una domanda molti fan di Uomini e Donne si saranno posti e chissà che non se la sia fatta anche Giorgio, nonostante mostri al momento indifferenza per Gemma

Il cavaliere toscano è indifferente, mostra il suo orgoglio di uomo tradito e afferma di non volerne sapere più della storia avuta con Gemma. La dama torinese di certo non sta a guardare, fa trapelare quando può (praticamente in ogni puntata), il suo disappunto e il rancore che ancora serba per la decisione con cui ha posto fine alla relazione intrapresa con il suo ex cavaliere. Ma come stanno realmente le cose? Giorgio è ancora interessato alla direttrice di teatro?

È difficile affermare che tra i due sia svanito tutto e subito. Giorgio ha sempre dichiarato un forte interesse per Gemma, pur sottolineando il suo non voler stringere rapporti stabili e mantenere così una certa autonomia. Gemma, al contrario, è apparsa sin dagli inizi innamorata del suo cavaliere fiorentino e sembrava davvero che avesse trovato l’uomo della sua vita dopo ben cinque anni di permanenza al trono over. Poi è arrivata quella decisione sofferta alla fine della scorsa estate. Una decisione che l’ha portata, a suo dire, a troncare una relazione troppo unidirezionale, in cui lui prendeva le decisioni su quando e a che ora vedersi, e lei su e giù in treno da Torino a Firenze per raggiungerlo. Giorgio ora mostra freddezza, distacco e di non volerne più sapere di Gemma per il modo drastico e netto con cui ha voluto chiudere la loro storia. Sarà vero?

Chissà che nelle prossime puntate non avvenga qualcosa di straordinario e che le parti si invertano, con Giorgio che a piccoli o grandi passi, torna a riprendersi Gemma. In amore e nei rapporti umani in generale, dietro l’indifferenza si cela spesso un grande desiderio di curiosità e, in questo caso, potrebbe darsi di una volontà di riavvicinamento. Giorgio si riprenderà Gemma o continuerà a fare il leone ferito in cerca di consolazione da altre dame? Li rivedremo ancora abbracciarsi e baciarsi?

(Immagini: news.fidelityhouse.eu]