Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Il bacio che da un po’ di tempo ci si aspettava è arrivato ed è stata Gemma a darlo a Giorgio per ringraziarlo della sua partecipazione ad un occasione speciale

Un altro passo avanti ed un altro muro viene giù tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Grazie al bacio dato dalla dama torinese al suo ex cavaliere fiorentino, il disgelo in atto tra i due da diverse settimane ha compiuto un altro passo nel senso di un nuovo avvicinamento. Perché Gemma ha baciato Giorgio?

Giorgio invia i suoi auguri speciali di buon compleanno a Gemma. Il bacio è stato scatenato dagli auguri fatti da Giorgio a Gemma in occasione del suo compleanno. Nel corso dell’ultima registrazione sono stati letti i messaggi di auguri inviati alla dama e, tra i tanti, c’era anche quello del suo ex fidanzato Giorgio.

La sua dedica riprendeva ciò che Giorgio ha avuto modo di affermare già in studio, tra l’altro davanti ad Ada, un’altra dama scesa a corteggiarlo. Per il gabbiano Gemma è, e rimane, la donna più importante che ha avuto modo di conoscere all’interno del trono over di Maria De Filippi. Da quel quattro settembre 2015, da quando lei ha deciso di chiudere la loro relazione, Giorgio non ha ancora incontrato una donna come lei, con la sua intelligenza ed eleganza.

Gemma ha chiesto a Maria De Filippi di potersi avvicinare a Giorgio per poterlo ringraziare di persona e dargli un bacio sulle guance. Un bacio che Giorgio non ha rifiutato e che ben si sposa con quanto sta accadendo tra i due già da un po’ di tempo. Chissà che i due ex non riescano a riavvicinarsi definitivamente ed a riapprocciarsi l’uno all’altra in maniera diversa. Forse, Giorgio, potrebbe davvero atterrare con una donna come Gemma, se è vero che solo lei, finora, è riuscita a colpire la sua mente e il suo cuore.

Come abbiamo già scritto in un articolo precedente, gli amori importanti è difficile dimenticarli. Forse, la relazione con Gemma è per Giorgio ancora così vivida nella sua mente, a tal punto che sembra sempre più difficile che possa trovare una nuova compagna. Perché il problema, quando subentrano i sentimenti, è che un’altra persona non c’è, oltre quella di cui si è innamorati. E se Giorgio lo è di Gemma…

(Immagine: www.dgmag.it)