Anticipazioni Uomini e Donne: il viaggio complicato di Jonas e Rama Lila

Nei prossimi giorni vedremo il viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Un tipo di viaggio che ha 'stupito' l'ex corteggiatrice...

Viaggio in Italia. Non sono andati in un posto esotico ma in giro per il belpaese i due neo fidanzati, Jonas Berami e Rama Lila Giustini, e con tanto di telecamere a riprendere i loro momenti più salienti. Il viaggio “luna di miele” è stato offerto dalla redazione di Uomini e Donne alla coppia, così come fatto per l’altra tronista, la siciliana Teresa Cilia, che ha scelto la scorsa settimana il corteggiatore Salvatore Di Carlo. Ma dove sono stati Jonas e Rama?

Da casa di Jonas con destinazione Italia: il viaggio fai da te della nuova coppia. Prima tappa Napoli, con tanto di video anticipazioni sul viaggio pubblicato da Wittytv. Così l’ex tronista spiega alla sua nuova ragazza le modalità del loro primo viaggio insieme: “Visto che tu sei una ragazza viziata, noi oggi partiamo da qui e la prima fermata che facciamo è Napoli”.

Una città che all’attore spagnolo ricorda sicuramente il clima della sua Spagna ma, a stupire, è il tipo di organizzazione del viaggio scelto dall’ex tronista: “Noi partiamo col giusto, dobbiamo trovare il modo per mangiare, il posto per dormire. Mi piacerebbe vedere come te la cavi”. Jonas ha voluto mettere alla prova Rama che gli ha risposto, sorridendo: “Vorrei ucciderti”. Ce l’avranno fatta?

Nella loro macchina dal colore rosso acceso, su cui spiccavano le scritte “Uomini e Donne” e “Jonas e Rama“, si vede anche che sui sedili posteriori è stato piazzato un seggiolino per accogliere il pupazzo di Rama Lila, definito dai due, scherzosamente, come loro figlio.

jonas-e-rama-lila

Non resta che aspettare il montaggio preparato dalla redazione per sapere se Rama avrà superato il viaggio fai da te preparato da Jonas.

[Foto:gossipetv.com/melty.it]