Anticipazioni Uomini e Donne: il viaggio di Jonas e Rama Lila

Niente palme e cocchi per i due ma, forse, la romantica Parigi farà da sfondo al loro viaggio, con tanto di telecamere al seguito!

E scelta fu. Sono passati pochi giorni dalla prima scelta del 2015, quella fatta dal tronista Jonas Berami. L’attore spagnolo ha deciso di uscire di scena con la corteggiatrice Rama Lila Giustini. Già noto al pubblico italiano per il suo ruolo nella soap opera “Il segreto”, in onda su Canale 5, ha finalmente portato a compimento il suo trono nel popolare talk Uomini e Donne di Maria De Filippi. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni del web, la coppia farà la sua “luna di miele” nella romantica Parigi.

In viaggio verso la città degli innamorati? Il viaggio viene offerto dalla redazione a tutte le coppie che si formano all’interno del programma. A seguirli ci saranno anche le telecamere di Uomini e Donne, per poter mandare in onda alcuni momenti salienti della loro “luna di miele” da neo fidanzatini. Così facendo tutti i fan del programma e della coppia potranno non perderli di vista. A far capire che i due avrebbero scelto la città degli innamorati, è stato un post pubblicato da Jonas sulla sua pagina Facebook. Un post lanciato proprio dalla capitale francese.

Sarà proprio questo il posto scelto dai due o è solo una prima fuga amorosa, in attesa di conoscere la vera meta? E secondo voi quale città o luogo sceglieranno?

Un’altra domanda cruciale è chi prenderà il posto del trono appena liberato da Jonas. Voci di corridoio vogliono un passaggio di trono tutto alla spagnola, con l’attore e collega di soap spagnolo Iago Garcia. Anche lui ha un ruolo nella soap opera “Il segreto”, è di qualche anno più grande di Jonas ed è single. Sarà lui il prossimo tronista? 

In attesa di conoscere  il nuovo tronista di Uomini e Donne e di vedere l’attesissima puntata dedicata al viaggio della neo coppia, una domanda sorge spontanea: quanto durerà secondo voi la storia di Jonas e Rama Lila? Rispondete al nostro sondaggio!

(Immagine: it.ibtimes.com)