Anticipazioni Uomini e Donne: il viaggio di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre va in onda?

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre iniziano il loro percorso sentimentale lontano dalle telecamere televisive, tra incontri in famiglia e un misterioso viaggio che i due starebbero progettando

La scorsa settimana negli studi di Uomini e Donne c’è stata la scelta di Valentina, una puntata che il pubblico non ha ancora visto ma che sarà trasmessa giovedì 28 maggio. Dalle prime news e dalle indiscrezioni che stanno girando in rete, sembra proprio che Valentina e Andrea siano pronti per il grande passo. Non ci riferiamo alla data del matrimonio, per le nozze c’è sempre tempo, ma dell’idea di compiere un rilassante viaggio insieme con l’estate ormai alle porte.

La giovane coppia, al momento, non ha ancora scelto la location adatta per iniziare questa sorta di piccola luna di miele. I luoghi possono essere davvero tanti, anche perché, com’è noto ai suoi fan, Valentina adora viaggiare e Andrea di sicuro non mancherà di assecondarla. La loro però sarà una vacanza lontana dalle telecamere e dai paparazzi perché la stagione di Uomini e Donne terminerà con l’ultima puntata venerdì 29 maggio e i fan della coppia dovranno aspettare sicuramente settembre per saperne qualcosa in più.

Dando un’occhiata ai loro rispettivi profili social Andrea e Valentina, in questi ultimi giorni, si stanno dando da fare per testimoniare l’inizio della loro storia. Ed è proprio Andrea che su Instagram ha postato una foto insieme alla sua nuova fidanzata, accompagnando l’immagine con una didascalia in cui c’era scritto: “finalmente una domenica in famiglia”. Sembra proprio che Andrea con questa frase si riferisca ad alcuni componenti della famiglia di Valentina che avrebbe avuto modo di conoscere lo scorso weekend.

Questa è una bella notizia se pensiamo che a Uomini e Donne Andrea, in varie esterne con Valentina, non ha mai voluto che la ragazza conoscesse i suoi amici e i suoi genitori. Una motivazione basata sull’insicurezza di non essere lui la scelta finale della tronista, che fino all’ultimo momento sembrava preferirgli Mariano, e sul presupposto che non ci fossero speranze per una storia insieme. Anche Valentina, nei giorni successivi alla sua scelta, ha trascorso alcuni giorni a Roma, dove ha avuto la possibilità di conoscere i genitori di Andrea. Insieme hanno visitato la città, firmato autografi e realizzato gli immancabili selfie.

Ora c’è solo da sperare che la storia tra Valentina e Andrea possa durare nel tempo, anche quando la popolarità nata in televisione comincerà a sbiadirsi sempre di più. I fan sperano di poterli rivedere presto e la redazione di Uomini e Donne potrebbe realizzare uno speciale, se mai ci sarà, della loro prima vacanza. Dove? Una località vale l’altra, quello che conta è che, insieme, incomincino un percorso nel nome del vero amore: perché è quello il più bel viaggio che una coppia possa fare.