Anticipazioni Uomini e Donne: il video di Gemma a Giorgio Manetti e il bacio con Paolo

Una puntata ricca di novità con la dama torinese pronta, per la prima volta dopo la fine della storia con Giorgio, a ringraziarlo. Perché?

Gemma e Giorgio si chiariranno davanti le telecamere? Secondo le ultime indiscrezioni, Gemma Galgani e Giorgio Manetti dovrebbero chiarirsi di fronte alle telecamere nel corso della prossima puntata. La saga della coppia più celebre del trono over prosegue e chissà se tra i due è veramente finita.

In studio, per quel che si è visto sinora, sembrano entrambi distanti e freddi: lui dice di aver chiuso e non ne vorrebbe più parlare e lei non perde attimo per attaccare le sue nuove dame. Tra gli ultimi eventi c’è da aggiungere anche il no di Giorgio al corteggiamento espresso da parte di Elga Profili, a quanto pare non poi così tanto amica di Gemma. Un gesto nobile che ha lasciato il segno nella sua ex dama. Ecco il perché.

C’è posta per Giorgio: un video di Gemma per Giorgio. La nuova puntata parte con un video in cui la dama torinese prova a chiamare il cavaliere fiorentino per ringraziarlo. Una volta entrata in studio Gemma, parte la querelle con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina. I due vogliono sapere se ha davvero chiamato Giorgio. Finita la solita discussione tra Gemma e Tina, fa la sua comparsa Giorgio, che si siede al centro dello studio. Il motivo della telefonata e del ringraziamento è dovuto al gesto “etico” fatto da lui nell’aver rifiutato la sua amica (?) Elga Profili. Cosa sarà successo dopo il ringraziamento di Gemma? Pare che abbiano proseguito a parlare un po’ e, successivamente, Maria De Filippi ha mostrato il video della dama torinese in cui riceve un bacio da Paolo. Che effetto avrà fatto su Giorgio?

(Immagine: www.dgmag.it)