Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Valenza: spunta una foto sospetta di Laura

Una foto postata da Laura Molina ha fatto pensare al pubblico che fosse giunto il momento della scelta di Gianmarco Valenza

Lunedì 2 novembre è stata registrata la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti sono stati il tronista Gianmarco Valenza e Laura Molina. Lui ha mostrato nuovamente un forte interesse per tutte le sue corteggiatrici, sebbene abbia colpito non poco la settima esterna svolta con Laura Molina.

Gianmarco l’ha portata in cima alla Torre Pontina di Latina, uno dei grattacieli più alti d’Italia, e qui si è aperto con lei raccontandole un pezzo della sua vita. Ma, a stupire il pubblico, è stata poi la foto che Laura ha postato sul suo profilo social di Instagram e che la ritrae con il tronista.

Cosa ha di particolare la foto dei due? A stupire il pubblico è stato sia il contenuto della foto, sia il momento in cui è stata pubblicata, che ha fatto pensare al pubblico che potesse essere un annuncio di una imminente scelta di Gianmarco. In molti si sono chiesti se il tronista avesse maturato la sua scelta e se questa fosse la Molina, vista la foto pubblicata. Dai due partecipanti non è arrivata nessuna notizia e, se anche Gianmarco avesse fatto la sua scelta, certo è che non la confermerebbe prima del giorno stabilito ad hoc e davanti alle telecamere.

Sarà vicina la scelta di Gianmarco Valenza? Sarà Laura Molina a conquistare il suo cuore e a portarlo fuori dagli studi di Uomini e Donne? Non resta che attendere il giorno decisivo per saperlo.

(Immagine: urbanpost.it)