Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Teresa è Salvatore: ‘Mi sono innamorato di te’

Il giorno più importante per la tronista siciliana, Teresa Cilia, è arrivato e così anche la scelta, caduta sul nome del favorito: Salvatore Di Carlo. Ecco cos'è successo in studio

Il grande giorno è arrivato: “Mi sono innamorato di te, il mio è un SI“. Oggi pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, Teresa Cilia ha scelto il suo corteggiatore preferito: Salvatore Di Carlo. Alla fine ha vinto lui, si è imposto nel cuore della siciliana e inizierà così un percorso oltre le telecamere assieme a lei.

Nulla di fatto per il ballerino spagnolo, Fabio Colloricchio. Salvatore era il super favorito, soprattutto alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane e dopo l’esterna a Venezia. Proprio qui, nella romantica città lagunare, i due si sono dati un bacio appassionato.

I due neo fidanzati ora non dovranno far altro che aspettare il viaggio “luna di miele” messo in palio per loro dalla redazione. Dove andranno? Una città europea o un posto caliente nel sud del mondo? Chissà che non vadano a far compagnia all’altra neo coppia, quella formata da Jonas Berami Rama Lila Giustini, anche loro in attesa di conoscere la meta della loro luna di miele.

Fabio Colloricchio nuovo tronista? Molti lo vedono in pole position come prossimo tronista. Non resta che aspettare e chissà che anche lui non prenda il posto della donna che ha tanto corteggiato e che alla fine ha scelto il suo rivale. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà nello studio di Uomini e Donne. Per ora molto probabilmente bisognerà attendere la prossima settimana per vedere la scelta di Teresa Cilia.

(Immagine: www.sologossip.it)