Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio di Gilda e la confessione su Gemma e Giorgio

Gilda, la simpatica dama di Uomini e Donne ha lasciato il programma su invito della redazione. E prima di andare via ha parlato anche di Gemma e Giorgio…

Gilda Grandi ha lasciato il trono over di Uomini e Donne e, a quanto pare di capire dalle sue dichiarazioni, sembra che non sia stata una sua scelta. A chiederle di lasciare sarebbe stata la redazione perché negli ultimi tempi la dama non ha mostrato interesse verso nessun cavaliere presente in studio. In un’intervista rilasciata al sito Gossippiù emerge la sua volontà di rimanere, oltre ad un passaggio dedicato a Gemma e Giorgio. A quanto pare la loro storia non sarebbe finita del tutto.

Gemma e Giorgio ancora legati? Nel corso dell’intervista le viene posta la fatidica domanda su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ovvero se secondo lei i due torneranno assieme. E la sua risposta non fa che dubitare sulla presunta fine della relazione: “Non mi riguarda assolutamente: quello che sapevo l’ho detto a Gemma direttamente, anche se lei mi aveva tolto il saluto. Certamente – prosegue Gilda – tutto quello che leggo nei social network non corrisponde a nulla assolutamente, le cose sacro sante le sanno loro due e basta! Anch’io so qualcosa ma me la tengo nello stomaco!”. Quest’ultima affermazione contrasta con quanto riportato sui social, e in primis, sulla parola fine pronunciata da Gemma a Giorgio in merito alla loro storia.

Cosa sa di più Gilda che non vuole rivelare? La verità, pare di capire, la conoscono solo Gemma e Giorgio. A leggere le parole di Gilda sembra proprio che non tutto sia uscito fuori da settembre ad oggi e che altro, forse, verrà fuori nel corso delle prossime puntate. Ritorneranno assieme? Gemma svelerà i reali motivi della fine della sua relazione con Giorgio?

Gilda intanto se ne va, senza non poca amarezza per la decisione presa della redazione, non dimenticando di dare un consiglio a chi vuole partecipare:Certamente lo rifarei, non cambierei nulla altrimenti non sarei quella che sono, spontanea sincera, a chi vuol partecipare a questo programma consiglio di essere sempre se stessi..”.

(Immagine: www.gossipetv.com)