Anticipazioni Uomini e donne: le ultime novità sulla lettera di Gemma a Giorgio

La stagione 2016 di Uomini e donne promette di appassionare i suoi fan come mai prima d'ora tra fiori d'arancio in arrivo e litigate furiose

Le registrazioni partite il 1 Settembre hanno dato ufficialmente il via alla nuova stagione del dating show più famoso della televisione italiana: “Uomini e donne”.

Il ritorno della platinata opinionista Tina Cipollari farà di certo felici molti fan, ma le buone notizie sappiate che non finiscono qui.

Il trono over è quello che, con ottime probabilità, è stato investito dalle novità più gustose. Le anticipazioni parlano già di una splendida notizia: fiori d’arancio per Rossella e Roberto. Il rapporto tra i due, stando a quanto raccontato dai diretti interessati, starebbe andando così tanto bene, che sarebbero pronti a fare il grande passo. La data, nonostante non sia stata ancora scelta, potrebbe essere molto più vicina di quanto si creda. Naturalmente la notizia ha reso molto felici gli spettatori in studio, che hanno accompagnato i due con un lungo e accorato applauso.

Tra le altre coppie che, a quanto pare, stanno vivendo un momento particolarmente felice c’è anche quella composta da Maria e Sergio. I due hanno confessato che la loro storia prosegue a gonfie vele e che la passione non stenta a diminuire. Nonostante i due ancora non se la sentano di sposarsi, tutto sembra andare nel migliore dei modi.

Ma sappiamo tutti che se si parla di Uomini e donne over, non possiamo non sbirciare in zona Gemma Galgani.

La dama torinese sarà, ancora una volta, una delle protagoniste dello show. Durante le registrazioni, la redazione ha deciso di mandare nuovamente in onda la lettera che l’affascinante Gemma scrisse a Giorgio Manetti. L’rvm ha scatenato la risata (forse un po’ fuori luogo) di Tina. Questa reazione ha mandato su tutte le furie la Galgani, che naturalmente ha risposto a tono sia alla Cipollari che a Gianni Sperti.

Insomma, siamo alle prime puntate e “Uomini e donne” già non manca di stupire. Speriamo solo che tutta la stagione continui su questa strada, perché se così fosse, ne avremo da vedere delle belle!

[fonte articolo: it.blastingnews.com]

[foto: ultimenotizieflash.com]