Anticipazioni Uomini e Donne: lo scontro tra Gianmarco e Amedeo

È consuetudine che il lunedì vada in onda il trono dedicato ai più giovani. Ecco alcune anticipazioni sul trono classico: Gianmarco Valenza verso il trono in solitaria?

Trono classico o trono over? Ciò che è certo è che oggi ritroveremo la trasmissione di Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda con uno dei due troni. Solitamente il lunedì è dedicato al trono classico ma chissà che oggi non vadano in scena le storie di dame e cavalieri del trono over (quest’ultimo attende che sia mandata in onda la seconda parte della puntata di venerdì scorso). Intanto ecco alcune anticipazioni sui tronisti più giovani del classico.

Amedeo e Sophia è già amore? Un grande feeling s’intravede tra i due e molti pensano che sia già nata una nuova storia. Oggi proseguirà l’idillio? Il tronista Amedeo Barbato ne approfitterà per conoscere qualche altra corteggiatrice o si lascerà ammaliare nuovamente dalla bella Sophia? Ormai è chiaro che la ragazza abbia fatto colpo sul tronista napoletano. La sua bellezza lo ha colpito anche se la corteggiatrice dovrà vedersela contro Rossana, Martina e Loretta. Siamo solo agli inizi e chissà come andrà a finire.

Gianmarco Valenza verso il trono in solitaria? Intanto proseguono le difficoltà tra Gianmarco Valenza e Amedeo. I due tronisti proprio non si trovano a fare un percorso assieme. Durante l’ultima registrazione si sono scontrati e, a quanto pare, Gianmarco sembra essere destinato a fare un percorso in solitaria e senza l’appoggio degli opinionisti. Come andrà a finire?

Piccole altre anticipazioni vedono prossimo uno scontro tra Rafael e Gennaro entrambi interessati a Silvia Raffaele. Chi riuscirà a conquistare la fiducia della tronista?

(Immagine: www.notizie.it)