Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Gilda, Maria De Filippi caccia anche Giorgio Manetti?

A far presagire che Giorgio Manetti possa essere il prossimo ad uscire dallo studio di Uomini e Donne, un post scritto da Gilda Grandi, uscita dallo studio pochi giorni fa…

Giorgio Manetti verrà eliminato da Uomini e Donne? Il pubblico di Uomini e Donne, ed in particolare del trono over, di  certo ricorderà l’allontanamento dal programma di Gilda Grandi. La dama è stata invitata a lasciare la sua sedia in quanto non propensa a cercare un partner.

Sul suo permanere all’interno dello studio si sono interrogati gli opinionisti e la stessa conduttrice, Maria De Filippi, giungendo alla conclusione che la dama fosse lì non per trovare l’anima gemella ma per ottenere maggiore visibilità. La Grandi ha salutato tutti senza dimenticare di passare anche da Facebook, dove ha scritto un post, con il quale lascia intendere che ad altri potrebbe toccare la stessa sorte. Sta forse alludendo a Giorgio Manetti?

La Grandi aveva già fatto scalpore quando, ad un’intervista, aveva rilasciato alcune affermazioni sulla storia tra Gemma e Giorgio (leggi l’articolo per approfondire). Con questo altro post apre nuovi dubbi sulla permanenza di altre persone che, come lei, potrebbe essere invitate dalla redazioen a lasciare la sedia.

Certo è che Giorgio Manetti, pur non frequentando più Gemma, dopo la rottura a inizio settembre imposta dalla dama torinese, sta continuando a vedere altre dame.

A quanto pare Giorgio fa anche un’altra cosa che piaceva molto a Gilda (e non solo a loro): partecipare come ospite vip ad eventi a pagamento, oltre a prestare il suo volto per una pubblicità di uno store di abbigliamento (leggi l’articolo per approfondire). Che sia lui il prossimo cavaliere a saltare dalla sedia del trono over di Uomini e Donne?

E tu? Vorresti che Maria De Filippi lo eliminasse dalla trasmissione? Vota!

(Immagine: www.si24.it)