Anticipazioni Uomini e Donne: arriva Christina e Gianmarco Valenza perde la testa

Si chiama Christina e, a quanto pare, farà perdere la testa al tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza

Oggi pomeriggio va in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio ci sarà una novità: arriva Christina Bertevello, la nuova corteggiatrice di Gianmarco Valenza. E, a quanto pare, la nuova presenza femminile non sembra dispiacergli, tanto da poter finire già nel club delle sue preferite.

A seguire i rumors del web pare che Gianmarco abbia già perso la testa per Christina. Sarà vero? Intanto le altre corteggiatrici sono avvisate: una nuova pretendente, bella e tenace, è arrivata per prendersi Gianmarco. Ci riuscirà? Sarà tra quelle della scelta finale?

Il tronista antipatico e solitario? Il suo trono e il suo carattere non piacciono a molti, come ad esempio all’opinionista Tina Cipollari, che lo ha già bollato come “l’antipatico tronista”. In effetti il giovane non è molto propenso a fare un percorso di scelta della sua corteggiatrice preferita avendo a fianco un altro tronista (Amedeo Barbato). Ed è per questo che, forse, per lui sarebbe meglio un trono in solitaria viste anche le difficoltà avute con Amedeo, con il quale spesso si è trovato a scontrarsi.

Gianmarco Valenza è arrivato a Uomini e Donne dopo aver partecipato al reality “Temptation Island”, altro prodotto di Maria De Filippi. Come tronista cerca di riscattarsi dopo il trattamento ricevuto sull’isola dalla sua ex ragazza Aurora. Riuscirà dopo questa tormentata avventura a ritrovare l’amore?

(Immagini: www.wdonna.it)