Anticipazioni Uomini e Donne oggi: cosa succede tra Gemma e Giorgio?

Nella puntata di oggi potrebbero ritornare Gemma Galgani e Giorgio Manetti per chiarire il perché della fine della loro relazione…

Oggi pomeriggio, alle 14.45, ritorna il trono over di Maria De Filippi. Secondo le ultime anticipazioni, nella prima parte della puntata, dovrebbe essere mandata in onda la prima parte del trono over. Nelle prime due puntate è stato dato spazio al trono classico e all’ingresso dei nuovi tre tronisti: Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele.

Gemma e Giorgio tornano in studio? Se trono over sarà, di certo i fan potranno vedere quanto accaduto nel corso della prima puntata, quella in cui Gemma Galgani ha comunicato al suo cavaliere, Giorgio Manetti, la drastica decisione di porre fine alla loro conoscenza-relazione.

Gem e Georg sono quindi al capolinea o ci sono ancora speranze di rivederli assieme? Lei è sempre stata molto presa dal suo cavaliere che, pur provando interesse nei suoi confronti, non ha mai fatto il passo decisivo atto ad iniziare una relazione seria e duratura. Cosa che a Gemma non dispiacerebbe affatto. I continui tentennamenti di lui devono averla stufata ed è così che è maturata la sua decisione di recidere questo rapporto, cogliendo di sorpresa lo stesso Giorgio che non ne sapeva nulla.

Giorgio non se l’aspettava. Lui non si aspettava di essere liquidato in questo modo. Entrato in studio ha spiegato a Maria De Filippi tutto il suo stupore e l’amarezza per la decisione presa da Gemma, tenendo a precisare che non sapeva nulla di tale scelta e che pensava di uscire dal programma con Gemma. Gli spettatori e i fan dei due vogliono saperne di più e chissà che nei prossimi giorni non accada qualcosa di nuovo. Torneranno assieme? Gemma chiarirà la sua scelta davanti alle telecamere e con Giorgio?

(Immagine: www.televisionando.it)