Anticipazioni Uomini e Donne: oggi la scelta di Valentina Dallari, Gianluca nuovo tronista?

Nella puntata di oggi andrà in onda l'attesissima scelta di Valentina Dallari, e già si pensa ai nomi dei prossimi tronisti di Uomini e Donne

Nel programma Uomini e Donne quello della scelta è di sicuro il momento di maggior pathos, in cui tronisti e corteggiatori si mettono in discussione per l’ultima volta e aprono i loro cuori all’amore. Oggi su Canale Cinque andrà in onda la scelta di Valentina, la bellissima tronista di Bologna che, nelle scorse puntate ha eliminato Mariano Catanzaro, con grande delusione del ragazzo napoletano che non ha trattenuto le sue lacrime.

In studio sono rimasti soltanto due corteggiatori: da una parte Andrea Melchiorre, che in passato ha avuto qualche problema con Valentina e che oggi si gioca il tutto per tutto, e dall’altro Gianluca Tornese, corteggiatore scaltro che è riuscito a raggiungere questa fase del programma nonostante lo scetticismo generale. Ma come ben sanno gli appassionati del programma, Valentina la sua scelta l’ha già fatta: si tratta di Andrea, il giovane ragazzo romano con cui, da più di una settimana, ha iniziato una romantica love story.

Di certo le sorprese non sono mancate e il pubblico potrà accorgersene seguendo le due puntate che andranno in onda oggi e domani. Per esempio l’esterna che Valentina ha fatto a Napoli proprio con Gianluca, con un momento di grandissimo romanticismo quando il ragazzo le ha fatto una dedica davvero esclusiva: con la complicità di alcuni amici, durante una gita in barca con Valentina, è comparsa la scritta “sceglimi” su uno scoglio dello splendido lungomare napoletano.

Ma ciò non è bastato perché Valentina ha messo il suo cuore nelle mani di Andrea che, nella sua esterna, ha puntato sulla semplicità affidandole le chiavi di casa sua. Con lei ha voluto aspettare l’alba e insieme hanno fatto una passeggiata sulla spiaggia. Poi il tocco di classe quando sulla sabbia è apparsa la scritta “ti amo, fidati di me” che non solo ha sciolto Valentina ma le ha fatto capire che solo lui poteva essere la sua scelta finale.

Alla fine dei giochi sembra chiaro che i due napoletani, ovvero Mariano e Gianluca, siano gli unici sconfitti del programma. Gianluca è sparito dai social, mentre l’amico e rivale Mariano sul suo profilo Instagram poche ore fa ha lanciato il suo buongiorno ai fan che, da sempre, lo sostengono.

Maria De Filippi ha però in serbo per loro qualche sorpresa e Mariano sembra sarà uno dei tentatori della prossima edizione di Temptation Island 2015, mentre a settembre Gianluca potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo napoletano ha avuto molto successo negli ultimi mesi e chissà se, come la storia di Uomini e Donne insegna, non saprà sfruttare al meglio quella che sarà una seconda occasione per mettersi in mostra.