Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: il chiarimento tra Gianmarco e Aurora

Cresce l’attesa per la prima puntata del programma di Maria De Filippi e per il nuovo tronista Gianmarco Valenza e le sue corteggiatrici. Intanto con Aurora Betti...

Uomini e Donne sta per tornare e i fan non vedono l’ora di rivedere tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici sullo schermo di Canale 5. E c’è attesa anche per il tronista Gianmarco Valenza che, dopo la tormentata avventura a Temptation Island 2, tenta di cercare nuovamente l’amore sul trono di Uomini e Donne. Come andrà? Chi saranno le sue corteggiatrici?

Secondo le ultime anticipazioni riportate dal sito di Maria De Filippi, una parte della puntata è dedicata al triangolo esistente tra Gianmarco, Aurora e Giorgio. Il primo a fare ingresso in studio è Giorgio, poi una clip che narra le avventure vissute a Temptation Island e via l’ingresso di Aurora Betti e poi del nuovo tronista Gianmarco Valenza.

Tra i due ex fidanzati parte così un confronto alquanto serrato, con le scuse di Aurora per come ha agito sull’isola e Gianmarco pronto ad accettarle senza fare troppi problemi. Poi Maria spiega come la scelta di far partecipare Gianmarco come tronista di Uomini e Donne sia stata in bilico fino all’ultimo.

Forte legame tra Tempaton Island e Uomini e Donne. I due format della De Filippi sono sempre più legati, tant’è che nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, si parlerà anche di quanto accaduto sull’isola tentatrice. Non solo la presentazione del nuovo tronista e delle nuove corteggiatrici ma anche quanto accaduto sull’isola. Ce ne saranno delle belle da vedere!

(Immagine: www.televisionando.it)