Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: il confronto tra Aurora e Gianmarco?

Nella prima puntata di Uomini e Donne, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, ci sarà davvero il confronto tra Gianmarco e Aurora?

Mancano poche settimane alla messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne: il salotto pomeridiano di Canale Cinque insieme a tutti i suoi ospiti, i tronisti e agli immancabili opinionisti, ricomincerà la sua avventura il prossimo 14 settembre. Per quanto riguarda la prima puntata è prevista per oggi, giovedì 27 agosto, la sua registrazione ufficiale, dove Maria De Filippi presenterà i nuovi tronisti, tra cui anche Gianmarco Valenza.

Il giovane imprenditore di Latina potrebbe diventare il protagonista assoluto di questa prima puntata perché, stando ad alcune indiscrezioni emerse sul web, potrebbe incontrare in studio la sua ex compagna, Aurora Betti. Tra i due ci sono ancora delle cose da chiarire e Gianmarco vuole archiviare i gossip che si sono creati in merito alla loro partecipazione a Temptation Island 2 e ai motivi veri che hanno portato la loro love story al capolinea.

Ma chi dovrà confessare i suoi segreti è sicuramente Aurora: la bella ragazza di Pescara, negli ultimi mesi, ha creato un notevole interesse su di sé, alimentando anche le polemiche su Internet. Molti utenti non le hanno mai perdonato il modo in cui ha trattato Gianmarco e questa prima puntata di Uomini e Donne rappresenterà forse per Aurora la possibilità di dire la sua verità, di raccontare perché a suo tempo ha preferito Giorgio Nehme a Gianmarco. Com’è lecito aspettarsi in un programma di questo tipo non mancheranno le polemiche, visto che in studio ci sarà l’immancabile Tina Cipollari che potrà dire la sua opinione sul comportamento di Aurora.

Nella prima puntata di Uomini e Donne assisteremo alla presentazione degli altri due tronisti. Oltre a quella di Gianmarco sembra quasi certa la presenza di Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. La ragazza è a un passo dal trono e, solo nelle prossime ore, potremo avere una conferma ufficiale. C’è molto più mistero nei confronti del terzo tronista, di cui al momento non si conosce ancora né il sesso né l’identità. Sicuramente potrebbe essere un nome già noto agli appassionati di Uomini e Donne, magari una vecchia conoscenza del programma come Mariano Catanzaro.

Oltre all’attesissimo confronto tra Aurora e Gianmarco, nella prima puntata di Uomini e Donne i telespettatori potranno conoscere i nuovi tronisti e assistere ai loro primi appuntamenti al buio. Raffaella Mennoia, sul suo profilo Facebook, ha voluto precisare che non saranno quattro i tronisti, come alcuni avevano ipotizzato, ma tre. Magari due donne e un uomo: sì, perché Valentina Dallari è da poche settimane tornata single e potrebbe sedersi ancora una volta sul trono più ambito della televisione italiana.