Anticipazioni Uomini e Donne puntata 15 settembre: cosa succede tra Amedeo e Alessia

Boom di ascolti per la prima puntata di Uomini e Donne. Oggi torna il Trono classico con il confronto tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Intanto Amedeo e Alessia

Sono davvero numerosissime le anticipazioni e i gossip sulla puntata del 15 settembre di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è tornato a impreziosire i palinsesti Mediaset con le sue appassionanti storie d’amore e gli intrecci tra tronisti e giovani corteggiatori. La prima puntata è stata registrata lo scorso giovedì 27 agosto e ieri abbiamo assistito alla messa in onda della prima parte. Oggi ci sarà la seconda parte, con l’introduzione in studio di alcuni protagonisti di Temptation Island e la presentazione ufficiale di Gianmarco Valenza.

Naturalmente l’attesa del pubblico è tutta incentrata sui nuovi tronisti. Ieri Maria ha introdotto in studio Amedeo Barbato e Silvia Raffaele. Il giovane tronista napoletano è alla sua prima esperienza a Uomini e Donne, mentre Silvia è un habitué della trasmissione: riuscirà a dimenticare Fabio Colloricchio? Dai primi sguardi d’intesa con il modello Miguel, il corteggiatore che è arrivato nel programma per conoscerla, sembrerebbe di sì.

E a proposito di Fabio: in questa seconda puntata l’ex tronista entrerà in studio insieme a Nicole Mazzocato. I due saranno introdotti da Filippo Bisciglia, conduttore della seconda edizione di Temptation Island, e racconteranno al pubblico alcuni particolari sulla loro relazione. Sarà interessante vedere la reazione di Silvia perché la bella calabrese, pochi mesi fa, ha dovuto incassare un “no” da Fabio durante il suo trono e c’è molta curiosità in merito a come saprà gestire la situazione.

Ma le sorprese non sono finite perché Bisciglia introdurrà un’altra coppia molto legata a Temptation Island: stiamo parlando di Mauro Donà e Isabella Falasconi. I due dovranno confrontarsi con un ospite d’eccezione, Marta Krevsun, la bella tentatrice che aveva minato la relazione tra Isabella e il suo compagno. E a proposito di Mauro: l’ex Cavaliere di Uomini e Donne proporrà alla sua fidanzata di sposarlo. Un vero e proprio colpo di scena che però sembra non aver convinto Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, ha messo in guardia Isabella consigliandole di non prendere scelte affrettate.

Il momento clou della puntata di Uomini e Donne di martedì 15 settembre sarà la presentazione di Gianmarco Valenza che, insieme alla sua ex Aurora Betti e a Giorgio Nehme, sarà protagonista di un confronto tra i più accessi di questo 2015. E a chiudere la puntata ci penseranno Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: tra i due c’è aria di crisi e, dopo un diverbio, lasceranno lo studio di Maria De Filippi prendendo due strade diverse. Una lite che conferma tutti i gossip in negativo che si sono susseguiti su di loro nelle ultime settimane.

[Foto: newscronaca.it]