Anticipazioni Uomini e Donne puntata serale: la lettera d’amore per Giorgio Manetti

La puntata serale del prossimo 3 Giugno sarà tutta da seguire, dal momento che Gemma consegnerà a Giorgio una lettera

Il format televisivo pomeridiano “Uomini e donne” rimane uno dei programmi più seguiti della TV italiana. La storica trasmissione presentata da un’inossidabile Maria De Filippi attira quotidianamente milioni di telespettatori, affezionati ormai alle storie e alle vicissitudini di tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici.

Tra le coppie più in vista che sono nate nel corso di “Uomini e donne” spicca quella formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, protagonisti del trono over, sono tra i personaggi di maggiore spicco della trasmissione.

La loro storia a dir poco travagliata è diventata un vero e proprio caso mediatico. Dopo vari tira e molla, Gemma consegnerà a Giorgio una lettera, che la donna ha tenuto per sé per lungo tempo. Il vero e proprio punto di interesse qual è? Ma naturalmente il contenuto! Cosa ci sarà mai scritto tra quelle righe? Questo ancora non ci è dato saperlo, poiché le parole di Gemma sono rimaste private, ma c’è da starne sicuri: il terremoto potrebbe essere alle porte.

Questa lettera, infatti, potrebbe dare un vero e proprio scossone a quella che è la coppia più seguita, amata e allo stesso tempo criticata del trono over.

Proprio riguardo a questo avvenimento fondamentale, sul sito internet di Maria de Filippi capeggia la frase “la cassaforte si aprirà”, proprio a sottolineare la grande importanza del contenuto della lettera.

Il tutto verrà reso noto al grande pubblico di Canale 5 il prossimo 3 Giugno, durante una puntata speciale serale che, c’è da starne sicuri, terrà attaccati al televisore milioni di telespettatori (la media giornaliera si attesta attorno ai 3 milioni).

Il dating show più celebre e seguito della televisione italiana, dunque, potrebbe finalmente giungere ad un nuovo e inatteso, per non dire fondamentale, punto di svolta. Per ora non ci resta che attendere trepidanti la puntata, ma c’è da starne sicuri, il divertimento sarà assicurato!

[Foto:youtube.com]