Anticipazioni Uomini e Donne puntate gennaio 2016: le novità su Giorgio Manetti

Il programma è in pausa per il pubblico ma non per i suoi protagonisti, chiamati a svolgere le registrazioni delle puntate anche durante il periodo festivo

Cosa succede durante le registrazioni natalizie? Il trono over è in pausa natalizia per il pubblico ma non per le registrazioni che proseguono anche durante queste settimane in cui non vanno in onda le puntate. Il 28 dicembre 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono over e i suoi protagonisti sono tornati a far parlare di loro. In primo piano ci sono sempre Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere fiorentino ha eliminato due aspiranti dame scese in studio per lui. Chi sono e perché le ha congedate?

Non vieni a Firenze da me, allora non corteggiarmi! Manetti ha rifiutato il corteggiamento di due signore, Silvana e Antonietta, ree di non voler visitare Firenze, città d’origine di Giorgio, su invito dello stesso cavaliere. Un motivo valido per non procedere con la loro conoscenza, sebbene Silvana abbia provato a giustificarsi, affermando che era ammalata ed aveva accettato di vederlo a Torino seppur con la febbre. Febbre o non febbre, se non vieni a Firenze da me sei fuori. Il gabbiano va avanti impavido e afferma di aver sentito Maria Grazia, ribattezzata Grace, durante le festività natalizie. A suo dire, i loro rapporti sono buoni, pur essendo la loro storia conclusa.

Giorgio Manetti, quindi, rimane seduto nello studio del trono over di Uomini e Donne e prosegue con la sua esperienza nel people show di Maria De Filippi. Il cavaliere fiorentino sembra intenzionato a rimanere, non si sa per quanto, ma di certo le ultime critiche piovute sulla sua testa (vedi Giuliano Giuliani) non devono averlo scalfito più di tanto.

(Immagine: www.meltybuzz.it)