Anticipazioni Uomini e Donne: quando inizia e chi sono i nuovi tronisti

Spiccano i primi nomi dei prossimi tronisti di Uomini e Donne: uno su tutti quello di Gianmarco Valenza, l'ex di Aurora Betti

La redazione di Uomini e Donne sta lavorando in queste ultime settimane su quelli che potrebbero essere i protagonisti della prossima edizione del programma. Il primo tra i tantissimi candidati a un posto sul trono del salotto televisivo più famoso di sempre è Gianmarco Valenza, l’ex fidanzato di Aurora Betti, che abbiamo conosciuto meglio a Temptation Island 2.

Il flirt tra Aurora e Giorgio ha indispettito Gianmarco che ora però potrebbe riprendersi la sua rivincita proprio a Uomini e Donne, ma soprattutto ritrovare l’amore nei confronti di un’altra graziosa ragazza. La fine della sua relazione con la personal shopper di Pescara l’ha reso un candidato ideale per il programma di Maria De Filippi, ma Gianmarco dovrà mostrare davanti alle telecamere un atteggiamento più combattivo rispetto a quanto visto nel resort di Tempation Island.

Chi invece non ha bisogno di consigli è un ex corteggiatore di Valentina Dallari. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro, un ragazzo che conosce bene i meccanismi della trasmissione e che potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti del trono classico. Mariano è un napoletano molto simpatico e, pur avendo ricevuto un due di picche da Valentina, ha acquisito una notevole popolarità sui social. Poche settimane fa sembrava a un passo dal suo ingresso ufficiale a Temptation Island come tentatore, poi la smentita sul suo profilo Facebook. Ma adesso sono in tantissimi che vorrebbero rivederlo ancora una volta in televisione. E magari chissà che questa volta non possa trovare finalmente l’anima gemella proprio a Uomini e Donne.

Infine il trono classico potrebbe riservare qualche sorpresa ai fan del programma, soprattutto quelli maschili. Tra i nomi femminili che potrebbero arrivare sul trono a settembre, quello di Cristina Buccino si fa sempre più probabile. La showgirl potrebbe decidere di far parte del cast dei tronisti e ammaliare con la sua bellezza e sensualità gli uomini di tutta l’Italia. Se sarà confermato, quello della Buccino sarebbe un grande colpo per Uomini e Donne, ma nel frattempo la ragazza si sta godendo le vacanze e il sole di Ibizia, rimandando tutto a settembre.