Anticipazioni Uomini e Donne: quando va in onda il confronto tra Andrea e Valentina

Nella seconda puntata di Uomini e Donne ci sarà l'attesissimo dibattito tra Valentina e Andrea

Giovedì 27 agosto gli studi di Uomini e Donne hanno riaperto di nuovo i battenti per inaugurare la nuova stagione televisiva. Nella registrazione della prima puntata, che sarà trasmessa su Canale Cinque il prossimo 14 settembre, sono stati finalmente presentati i tre nuovi tronisti: Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Ma tra le tante novità che riguarderanno la prima puntata, non ci sarà spazio per il confronto tra l’ex coppia Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

Come ben sanno gli amanti del gossip, Andrea e Valentina hanno da poco terminato il loro rapporto sentimentale. Una fine burrascosa che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata causata da un presunto tradimento che Melchiorre avrebbe compiuto nei confronti della sua ex fidanzata. Per questo motivo i fan della Dallari stanno attendendo con ansia il momento in cui la loro beniamina potrà dire davanti alle telecamere la verità sui reali motivi che hanno messo fine alla sua relazione con Andrea.

valentina-dallari-e-andrea-melchiorre-

Bisognerà aspettare la registrazione della seconda puntata, prevista per il prossimo 3 settembre. Per quel giorno, infatti, negli studi del salotto pomeridiano di Maria De Filippi, Andrea proverà a spiegare la ragioni dei suoi ultimi comportamenti e a dare una giustificazione al suo tradimento. La puntata andrà in onda un paio di settimane dopo, quindi verso la fine del mese, quando potremo finalmente scoprire come si evolveranno i rapporti tra Andrea e Valentina.

La Dallari in questi giorni ha fatto sapere che, per motivi tecnici dovuti ai tempi di realizzazione del programma, non ha potuto prendere parte alla prima puntata di Uomini e Donne. Sui social l’ex tronista è sempre accerchiata dai fan di Melchiorre che hanno voluto sottolineare, attraverso post e messaggi talvolta offensivi, il suo rapporto troppo intimo con Mirko, un suo amico di vecchia data.

Secondo alcuni recenti scoop sarebbe proprio questo Mirko, definito dalla ragazza bolognese come “il suo amico del cuore”, a causare la rottura tra Andrea e Valentina. Ai fan non è sfuggito l’atteggiamento quasi morboso che i due hanno tenuto negli ultimi tempi su Facebook.

Nel frattempo Andrea non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui veri motivi della sua separazione con Valentina: l’ex corteggiatore romano starà preparando un’accurata difesa da utilizzare, quando sarà ospite della seconda puntata di Uomini e Donne, nel suo confronto con Valentina: ma dovrà essere una difesa molto motivata perché, davanti a opinionisti come Tina Cipollari e Gianni Sperti, dovrà raccontare la verità sul tradimento che ha messo fine alla sua love story con la Dallari.