Anticipazioni Uomini e Donne: quando va in onda la rissa tra Tina e Rossella? Cipollari fuori dal programma?

L’opinionista storica del programma, Tina Cipollari, non è nuova a forti liti in studio e chissà che quest’ultima non le costi il posto da opininista

Tina Cipollari è una opinionista da battaglia, provoca sempre reazioni forti in chi la ascolta e il suo ruolo, ormai è ben chiaro da anni, serve alla redazione per dare un tocco di colore e verve in più al programma. E non solo per i suoi trucchi e parrucchi che caratterizzano le sue entrate o pseudo performace in studio ma, anche e soprattutto, per i suoi interventi su dame, cavalieri, tronisti e troniste sempre più fiammeggianti. Lei ne ha sempre una per tutti e non le manda di certo a dire.

Tina litiga con Rossella. L’ultima lite di Tina ha coinvolto la tronista Rossella Intellicato, l’ex gieffina invisa agli occhi dell’opinionista. A quanto pare, sembra che nel corso delle ultime registrazioni del trono classico, tra le due non siano volate solo parole grosse ma anche qualche spintone. Lo scontro tra le due sembra sia stato sedato da Gianni Sperti e Jack Vanore. Parole e azioni che avrebbero spinto la Intellicato a lasciare il trono rosa.

Un cartellino rosso in arrivo per Tina? Quanto accaduto tra Tina e Rossella, o quanto accade tra Tina e Gemma, fa riflettere sul modo di interagire e relazionarsi dell’opinionista. Negli ultimi tempi il suo fervore contro alcuni partecipanti sembra sia arrivato a livelli che vanno oltre quelli di guardia. A tal punto da far scattare la molla dell’abbandono da parte di una tronista, cosa che, potrebbe davvero farle rischiare lo storico posto. Rossella sembra stia valutando se tornare indietro e riprendere il suo ruolo in trasmissione ma, quel che è certo, almeno per ora, è che da lì una persona se ne andrà difficilmente: Tina Cipollari.

Quando andrà in onda la lite tra Rossella e Tina? Lo scontro titanico dovrebbe andare in onda tra lunedì 9 e martedì 10 febbraio, giorni che solitamente sono riservati al trono classico. Bisognerà vedere se la redazione deciderà di intervenire con dei tagli o se manderà in onda in versione integrale il fattaccio della lite tra Tina e Rossella.

(Immagine: www.leichic.it)