Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila e Silvia nuove troniste?

La stagione televisiva di Uomini e Donne volge al termine ma da alcune indiscrezioni sembra proprio che Rama Lila e Silvia possano ambire a diventare le nuove troniste del programma

Pur chiudendo ufficialmente i battenti venerdì 29 maggio, con l’ultima puntata di questa seguitissima edizione, intorno a Uomini e Donne le anticipazioni sul futuro della trasmissione si sprecano. In una di queste news, sembra che Rama Lila sarà la prossima tronista che siederà sul trono più ambito della televisione italiana. Al momento questa notizia è nata soltanto come un’indiscrezione in attesa di una conferma ufficiale, che potrebbe già arrivare nelle prossime ore, ma il nome di Rama è quello più gettonato sui social network e nel web.

Rama si era messa in mostra qualche mese fa durante il trono di Jonas Berami. Una ragazza solare che ha corteggiato a lungo l’attore de Il Segreto prima di diventare la sua scelta finale. Fuori dalla trasmissione sembra che le cose non siano andate per il verso giusto e i due hanno messo fine alla loro relazione. I motivi? Secondo un’intervista rilasciata dallo stesso Jonas, sarebbero intimi e privati, insomma qualcosa che riguarda solo loro due.

Alla loro storia d’amore i fan di Uomini e Donne ci avevano creduto: lui il fascinoso spagnolo in cerca dell’anima gemella, lei la dolce ragazza milanese di origine indiana che gli aveva fatto battere il cuore. Sembrava una favola già scritta, una di quelle storie con lieto fine ma che, invece, ha dovuto fare i conti con la realtà del vivere quotidiano, dei rapporti che iniziano ma poi finiscono per via delle incomprensioni.

Non c’è da stupirsi se Maria De Filippi, da sempre molto scaltra sulla scelta dei prossimi protagonisti del suo programma, voglia puntare proprio su Rama Lila. Potrebbe essere una scelta vincente perché il pubblico non l’ha dimenticata e, da quando è finita la sua relazione con Jonas, gli si è stretta intorno dimostrandole un affetto indiscutibile. Sarebbe davvero una bella sorpresa per i fan del programma rivederla seduta su un trono che, spesso in passato, ha dato una seconda occasione a tantissime corteggiatrici.

E insieme al suo nome, in queste ultime ore si sta facendo con insistenza quello di un’altra concorrente che potrebbe ritornare nel salotto pomeridiano di Canale Cinque: stiamo parlando della bellissima Silvia Raffaele, la giovane di Catanzaro che ha corteggiato Fabio Colloricchio. Il tronista argentino, però, le ha preferito Nicole Mazzocato scatenando tutta una serie di polemiche al vetriolo sul web.

A questo punto diventa doveroso pensare che, per la prossima edizione di Uomini e donne, Silvia e Rama Lila potrebbero sedersi insieme sul trono classico e cercare lì il proprio riscatto sentimentale.