Anticipazioni Uomini e Donne settembre 2015: Aurora e Gianmarco sono i nuovi tronisti?

Dopo il successo mediatico di Temptation Island, l'ex coppia di Latina potrebbe ritornare nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Aurora e Gianmarco sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Chi ha seguito da vicino le vicende sentimentali tra Gianmarco e Aurora conoscerà ormai tutto di questa coppia che ha saputo catturare le attenzioni del pubblico durante le prime puntate del reality show Temptation Island. La bella Aurora, nel corso del programma, aveva deciso di lasciarsi corteggiare dal tentatore Giorgio Nehme, lasciando di stucco il povero Gianmarco.

Tra polemiche e contestazioni, soprattutto sui social, Aurora in queste ultime ore ha messo la parola fine anche alla relazione con Giorgio ma sembra che ci siano le basi per un suo futuro ingresso a Uomini e Donne: Maria De Filippi e la redazione sono sempre a caccia di personaggi interessanti e che sanno come dividere il pubblico quindi, a conti fatti, non stupisce nemmeno più di tanto la candidatura di Aurora sul prossimo trono classico.

La nuova edizione di Uomini e Donne punta tutto sul “divismo social” di alcuni personaggi, per dare al programma una spinta in più sul fronte degli ascolti. Anche Gianmarco Valenza è perfetto per questo ruolo e a settembre potremo quasi sicuramente rivederlo in televisione, questa volta nei panni del tronista. Il giovane imprenditore di Latina ha acquisito una grande popolarità nelle ultime settimane soprattutto dopo il trattamento che ha ricevuto dalla sua ex.

In un’intervista, Gianmarco ha confessato di recente che con Aurora si è sentito telefonicamente e che, seppur in modo velato, la ragazza sembrava intenzionata a ricominciare i rapporti sentimentali con lui. Dopo l’infedeltà che Aurora gli ha dimostrato nelle prime puntate di Temptation, si fa davvero fatica a pensare come abbia potuto proporre un riavvicinamento al suo ex fidanzato.

Ma quello che la ragazza forse ignora è che per Gianmarco ormai la loro love story è un capitolo chiuso e che fa parte del passato. Certo, sarebbe curioso rivederli seduti insieme sul trono, questo sì, anche per capire le loro reazioni di fronte ai vari corteggiatori che interverranno in puntata. Intanto sui social i fan si sono schierati da tempo con Gianmarco che, sotto quest’aspetto, può contare su una maggiore visibilità rispetto ad Aurora.

Ora non ci resta che aspettare il mese di settembre e vedere se queste ultime indiscrezioni saranno confermate o se intorno ai loro nomi si è creato soltanto del sano gossip estivo. Uomini e Donne promette scintille e la prossima edizione potrebbe essere quella più seguita di sempre. Perché anche Giorgio Nehme, ex ballerino del programma Amici, è uno dei papabili al trono: il triangolo che si è creato a Temptation potrebbe ripetersi anche nel salotto pomeridiano di Canale 5, con grande gioia dei telespettatori.