Anticipazioni Uomini e Donne settembre 2015: Gianmarco e Silvia nuovi tronisti e l’addio di Tina?

Manca poco più di un mese alla nuova edizione di Uomini e Donne e la redazione è in cerca dei tronisti e dei corteggiatori, tra volti nuovi e già conosciuti

La nuova edizione parte il 14 settembre 2015. Uomini e Donne ritornerà fra poco più di un mese, il 14 settembre 2015, e per ora sembrano certi solo i nomi degli opinionisti, con un grande colpo di scena. Se confermato, pare che Tina Cipollari, storica opinionista nata come personaggio televisivo nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, sembra possa lasciare la trasmissione. Sarà vero?

Sostituzione breve per Tina? L’addio, o l’arrivederci di Tina, non riguarda l’imminente avvio in autunno di Uomini e Donne. La vamp dovrebbe lasciare solo nel caso di un’eventuale partecipazione al nuovo prodotto della De Filippi, il Grande Fratello Vip, che partirà nel mese di gennaio del nuovo anno. Ed è probabile che a sostituirla possa arrivare una nuova opinionista, un ruolo non facile ma chissà che non apporti nuove sfaccettature a quanto fatto sinora da Tina. Confermato Gianni Sperti, anche lui storica presenza nel programma di Uomini e Donne per il trono over e classico.

Chi saranno i nuovi tronisti e corteggiatori? La redazione è al lavoro e c’è da scommettere che non abbia già individuato tutti i nomi dei prossimi tronisti e corteggiatori della nuova edizione di Uomini e Donne.

Si rivedranno vecchie glorie del passato ancora in cerca dell’anima gemella o saranno tutti volti nuovi? Tra i vari nomi girano quelli di Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, quest’ultimo proveniente dal reality Temptation Island, altro prodotto della signora di Canale 5. Non resta che aspettare nuove anticipazioni su Uomini e Donne.

(Immagine: www.today.it)