Anticipazioni Uomini e Donne shock: Elga Profili torna per Giorgio Manetti

Un vero colpo di scena si è consumato nello studio di Uomini e Donne quando Elga è tornata per Giorgio Manetti. Cosa è successo?

La puntata del trono over di Uomini e Donne registrata venerdì 20 novembre ha colto tutti di sorpresa, soprattutto il diretto interessato della sorpresa: Giorgio Manetti. E’ tornata a corteggiare il cavaliere fiorentino l’ex dama Elga Profili. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio e quali sono state le reazioni di Giorgio, rimasto forse per la prima volta senza parole.

Elga Profili torna e corteggia Giorgio. Il rientro dell’ex dama è il momento più interessante della puntata, sebbene ne siano successe anche altre, come l’addio (?) di Maria Grazia.

Maria De Filippi annuncia a Giorgio che sta per rientrare in studio una dama già nota al trono over: Elga Profili. L’ex dama ha deciso di corteggiare il gabbiano fiorentino che, pur ammettendo quanto lei sia tra le più belle del trono over, decide di non frequentarla. Perché? L’amicizia di Elga con Gemma lo ha spinto a rifiutare questo corteggiamento che lui certo avrebbe portato avanti.

Giorgio le concede però un ballo, finito il quale si salutano e ognuno va per la sua strada. Rimarrà fedele alla sua idea o ci ripenserà e la farà tornare in studio? E Gemma come l’avrà presa? Sapeva che la sua amica sarebbe rientrata in studio per corteggiare Giorgio?

La puntata è iniziata con l’esterna tra Giorgio e Kamelia. Lei, dopo aver incassato nuovamente i complimenti di lui sul suo aspetto ed eleganza, va dritta al sodo e gli contesta la sua filosofia di vita. A Kamelia non va che Giorgio frequenti altre dame ma lui le ricorda che Gemma Galgani, per ben sette mesi, ha condiviso la “filosofia del gabbiano” che vola di lido in lido senza mai fermarsi.

Goodbye Grace. Non se la passa bene neanche Maria Grazia, Grace, che per utta la settimana non ha fatto altro che pensare alle sue concorrenti e alla decisione di Giorgio di tenere anche Kamelia. Grace non è pronta per una relazione in cui non possa avere l’esclusiva e così, insieme, decidono di fermare la loro relazione. In una puntata Giorgio ha perso così due dame e, se la sua filosofia continua ad essere questa, è lecito chiedersi quando ne troverà una per davvero, con cui iniziare e vivere una relazione stabile e duratura nel tempo.

(Immagine: tv.fanpage.it)