Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma?

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? La risposta è ovvia ma chissà che nei prossimi giorni, mesi o edizione non cambi davvero qualcosa…

La più temuta nello studio di Uomini e Donne. Da quando tronisti, troniste, corteggiatrici e corteggiatori, dame e cavalieri sono tornati, forse la più temuta è proprio lei, l’opinionista di punta di Mediaset e Canale 5: Tina Cipollari. In fondo, per le sue uscite verbali e paraverbali, il suo modus operandi televisivo di certo non sobrio e tanto biricchino, Tina ha sempre diviso il pubblico tra favorevoli e contrari alla sua presenza in studio. Lei è così, prendere o lasciare, sebbene negli ultimi tempi si un po’ troppo scatenata.

Tina è un cattivo esempio? Sul web l’accusano di essere un cattivo esempio in televisione (di certo non sarebbe l’unica). Non piace il suo modo di comportarsi e da quando è iniziata la nuova edizione, ogni volta che entra in studio sembra che tutti si preparino al peggio. L’accusano di non essere imparziale e di aver preso di mira alcune persone, alle quali, secondo chi l’attacca, non lascerebbe neanche il tempo di parlare. Ne sanno qualcosa Gemma Galgani, storica dama del trono over, ormai suo bersaglio fisso, così come il tronista Gianmarco, indicato persino come cornuto da Tina. Ma sotto il suo tiro finisce anche Gianluca e tanti altri.

Se davvero Tina si comporta male, perché Maria De Filippi continua a tenerla al suo posto? Se alcune sue esternazioni sono considerate offensive, basterebbe soltanto che la conduttrice glielo facesse presente. Se ciò non avviene è perché forse il gioco di Tina è ben compreso nelle logiche del programma e agli autori tutto ciò non dispiace. Perché purtroppo, e questa è vecchia storia, si sa che in televisione tutto fa brodo. Anche Tina e le sue esibizioni.

(Immagine: www.socialchannel.it)