0 Shares 1 Views
00:00:00
25 Nov

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina non lascia il programma, ma Gemma…

Gianfranco Mingione
10 febbraio 2016
1 Views

C’è a chi piace e a chi no: ecco Tina che non molla

È nell’olimpo delle opinioniste ed il suo nome ci rimarrà ancora per molto tempo. Chi pensava che Tina Cipollari avrebbe lasciato il suo “trono” all’interno del programma Uomini e Donne, pensava male, perché è sua intenzione rimanere ancora lì a dire la sua sulle varie storie di tronisti, troniste, cavalieri e dame.

La Cipollari non lascerà il programma a causa del suo forte temperamento e delle sue sfuriate con Gemma, Rossella Intellicato o con altri partecipanti al people show pomeridiano di Maria De Filippi. I suoi detrattori, per ora, possono mettersi l’anima in pace perché lei è intenzionata a restare al suo posto, come confermato anche nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

 

Gemma lascerà prima di Tina? Ed è probabile che a lasciare per prima il programma, nonostante sia lì ormai da oltre cinque anni, sia Gemma Galgani. La dama torinese è divenuta ormai il bersaglio frequente delle incursioni di Tina che non perde occasione per criticarla e commentare in negativo ogni suo passo.

Gemma dovrà forse sbrigarsi a trovare un cavaliere che sia in grado di portarla via al più presto dallo studio di Uomini e Donne. Sempre che non riesca a tenere testa a Tina e a non crollare definitivamente.

Fino ad ora sembra che la dama abbia retto bene, a differenza di altre, e chissà che non riesca a trovare il suo nuovo Giorgio o… nuovamente Giorgio Manetti!

 

[foto: www.gossipblog.it]

Vi consigliamo anche