Anticipazioni Uomini e Donne tronisti 2015-2016: Aurora Betti sul trono?

Aurora è pronta per il trono anche se un misterioso ragazzo le sta facendo battere il cuore

L’abbiamo conosciuta nel programma Temptation Island ma soprattutto per la sua burrascosa relazione sentimentale con Gianmarco Valenza e per il flirt con il bellissimo Giorgio Nehme. Aurora nel reality show di Canale Cinque ha saputo ritagliarsi un posto d’onore nonostante le critiche che ha ricevuto sui social. E non ci sorprende più di tanto un interessamento da parte della redazione di Uomini e Donne per una sua eventuale partecipazione nel programma di Maria De Filippi.

Ma sul web i fan si dividono: c’è chi ha criticato aspramente Aurora per il suo falso atteggiamento nei confronti dell’ex fidanzato, ma ci sono anche molti utenti che, nelle ultime settimane, l’hanno difesa contro le accuse che ha ricevuto. Per ora non c’è una conferma ufficiale ma la possibilità che Aurora possa, a settembre, sedersi sul trono classico di Uomini e Donne potrebbe avere qualche fondamento.

Aurora ha un carattere forte, nonostante il suo passato tragico: cresciuta in un orfanotrofio, la ragazza di Pescara forse cerca di catalizzare l’attenzione degli altri assumendo degli atteggiamenti che possono sembrare arroganti. E non ci sorprende nemmeno la sua instabilità emotiva: dopo aver lasciato Gianmarco, sembrava presa da Giorgio, che non ha esitato a mettere fine alla loro pseudo relazione dopo pochi giorni con un semplice post su Facebook.

Dunque l’occasione giusta per rimettersi in gioco sarebbe proprio quella di partecipare a un programma come Uomini e Donne. Ma proprio in queste ultime ore è emerso un particolare che potrebbe cambiare la situazione in modo del tutto nuovo: in un’intervista rilasciata al noto sito di gossip Isa e Chia, Aurora ha confessato che sta frequentando un ragazzo che le ha fatto letteralmente perdere la testa. Di questa persona non si conosce il nome e la sua identità, al momento, resta ancora un segreto.

Dunque se è vero quanto dichiarato da Aurora a questo punto il suo ingresso a Uomini e Donne sembra sia compromesso del tutto. Nel salotto pomeridiano di Canale Cinque non c’è spazio per ragazze innamorate ma soltanto per single a caccia dell’amore. Dunque Aurora non sarà una tronista? Per rispondere a questa domanda dovremmo conoscere l’identità di questo misterioso nuovo fidanzato.

Stando alle ultime indiscrezioni che i fan stanno facendo, il ragazzo di Aurora potrebbe essere Fabio Lanotte. L’ex tentatore negli ultimi tempi ha stretto un legame molto forte con lei e i due sono stati avvistati spesso insieme. Forse Fabio e la Betti stanno mantenendo la loro relazione segreta per motivi personali, ma sta di fatto che Aurora deve essere single per tornare a Uomini e Donne. Ma, visti i suoi trascorsi recenti, e come si è comportata con Gianmarco, non sarà difficile per lei mettere fine anche a questo presunto nuovo flirt.