Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: che fine faranno dame e cavalieri?

Ormai dal Trono Over di Uomini e Donne non ci sono più grandi novità, tranne le foto dell’albero di Natale di Elga Profili. Che succede?

Ieri ci siamo lasciati con la pubblicazione della foto dell’albero di Natale pubblicata da Elga Profili, con il seguente comento: “…no..non l`ho fatto io…questo è a Foligno..postate anche voi quello della vostra citta’..e inviamelo… bacini… ‪#‎happychriastmas ‪#‎women ‪#‎love ‪#‎mother”. A quanto pare il Trono Over, a parte la foto dell’albero di Natale pubblicata dalla Profili, non sembra interessare più a nessuno. Ma è davvero così? Cosa sta succedendo?

Trono Over a rischio chiusura? Alberi di Natale a parte, negli ultimi tempi il Trono Over non se la passa molto bene. Sembra che dietro il costante calo degli ascolti ci sia la disaffezione del pubblico che, a differenza di quanto accade nel Trono Classico, non partecipa più al nascere di relazioni importanti e personaggi interessanti.

Forse è proprio la passione, le nuove passioni, le nuove storie che mancano al Trono Over ultimamente troppo incentrato sempre sui soliti volti noti, definiti per la loro lunga presenza nel programma senatori: parliamo di Elga Profili, Antonio Jorio, Gemma Galgani e Barbara De Santi. Senatori che hanno ormai un mandato di presenza lungo quanto quelli veri, del Parlamento. E, tra l’altro, non hanno ancora intrapreso alcuna scelta essendo ancora single.

Eppure c’è stato un tempo in cui il Trono Over batteva per ascolti il Trono Classico che, al momento, sta andando molto bene soprattutto per diverse storie che appassionano molto il pubblico, come quella dell’attore Jonas Berami e altre ancora. Sarà solo un periodo negativo o è la svolta definitiva verso la chiusura di un tipo di trono? Ci sarà una svolta e nuove emozioni per il trono over?

La conduttrice Maria De Filippi, a quanto pare, non ha intenzione di chiuderlo anche se al pubblico pare piacciano sempre meno le storie del Trono Over. L’uscita di scena di Giuliano Giuliani, la mancanza di storie appassionanti e, mettiamoci anche il romantico clima natalizio che si avvicina, non fanno bene agli ascolti.

(Immagine: www.teleblog.it)