Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Gemma e Giorgio: le ultime notizie

Nel Trono Over di Uomini e Donne tiene banco il rapporto tormentato tra Gemma e Giorgio, quest'ultimo desiderato da molte delle donne presenti in studio

Sembra una storia destinata a ripetuti tira e molla quella tra Gemma e Giorgio, due dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Gemma, che in passato ha vissuto una storia d’amore con Walter Chiari, sembra essere innamoratissima. Lui, invece, ha cambiato più volte il suo atteggiamento. Proprio questi cambiamenti d’umore di Giorgio hanno portato Gemma a manifestare una crisi di pianto.

Subito dopo i due si sono chiariti nel corso di una cena, che la redazione del programma ha potuto seguire con le telecamere. Una volta tornati negli studi, Gemma ha sorpreso tutti decidendo di cambiare nome. si chiamerà Gem, su desiderio dello stesso Giorgio. Ha anche confermato di non aver visto l’uomo per qualche giorno, pur continuando a sentirlo al telefono e progettando, per le prossime settimane, un weekend romantico.

Successivamente, Giorgio ha raggiunto Gemma in studio, confermando il suo desiderio di vedere anche altre donne, non essendo pienamente convinto del suo legame. Lo stesso Giorgio ha chiesto alla sua dama un maggiore spazio; lo otterrà? È stato un video mostrato in un’altra puntata di “Uomini e Donne” a mostrare la reazione della donna alle parole del cavaliere. Decidendo di accontentarlo, Gemma ha dimostrato ancora una volta di essere molto innamorata di lui. Trascorso qualche giorno senza notizie, sono arrivati in redazione alcuni messaggi della stessa Gemma attraverso i quali si è venuti a conoscenza del fatto che la coppia sta trascorrendo qualche giorno assieme a Firenze.

Tutto, pertanto, sembra procedere nel modo giusto. Questo è stato confermato nella puntata successiva di “Uomini e Donne”, quando i due sono entrati in studio salutandosi con un bacio che non ha lasciato spazio ad interpretazioni. Nonostante ciò, c’è qualche altra pretendente che non è disposta a lasciarsi scappare Giorgio. Si tratta di Alba, che ha deciso di lasciare il proprio numero di cellulare all’uomo, decidendo di corteggiarlo fin quando quest’ultimo continuerà a presentarsi in studio.

Gemma si è dichiarata offesa dal comportamento della potenziale rivale. A quel punto lo studio si è divido in due; se molti hanno appoggiato Alba (in quanto Giorgio ha ancora rifiutato di dichiarare il proprio impegno), altri ritengono questo tentativo di destabilizzare la coppia come una semplice forma di cattiveria. In attesa di un nuovo capitolo, la coppia più discussa dell’ultimo periodo del Trono Over di Uomini e Donne continua a frequentarsi: la storia tra Gemma e Giorgio, comunque, sembra avere ancora in serbo diverse sorprese per il futuro.