Anticipazioni Uomini e Donne Over, la segnalazione su Giorgio: ha già un’altra donna?

Giorgio, il nuovo amore di Gemma, è stato visto in compagnia di un’altra donna…

Principessa senza principe? La loro è una delle storie più seguite dentro e fuori dal programma. Lei è Gemma, torinese, volto noto del Trono Over, e lui è Giorgio, fiorentino, e molto apprezzato per il suo fascino agé. Il primo appuntamento fuori dagli studi lo hanno passato nella città di Genova. Un’uscita romantica, sul mare, con baci e corse per prendere il treno all’ultimo minuto. A condire la loro conoscenza c’è già stata una notte d’amore.

Tutto bene, la favola è servita? E invece no, purtroppo per Gemma, il suo principe non sembra affatto convinto di essere il suo uomo e si professa tuttora un uomo libero che non vuole sentirsi legato perché anche insicuro. A peggiorare le cose ci si è messa ora anche una segnalazione web.

Giorgio ha un’altra donna? Il brizzolato Giorgio, a quanto pare, sarebbe stato visto in compagnia di un’altra donna molto più giovane di lui, sui 35 anni. La segnalazione è arrivata via Facebook, nel gruppo “Uomini e Donne Young & Over – Il ritrovo degli amici”. A segnalare Giorgio è stato un uomo che abita nella sua zona: “Usciranno anche insieme – scrive il segnalatore, rivolgendosi a Gemma –, ma venerdì sera Giorgio era in un noto locale con una 35enne”. Se la notizia dovesse essere confermata da Giorgio, ci sarebbe qualche problema per lui? In fondo non ha detto di volersi sentire libero di vivere questa storia senza troppe pretese? Cosa dirà in studio? E Gemma? Proseguirà questa avventura rischiosa o deciderà di interromperla?

(Immagine: www.gossipblog.it)