Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: le ultime su Giorgio e Gemma

Gli occhi di Tina e Gianni ormai sono puntati su Gemma e basta poco, veramente poco, affinché scoppi una scintilla pericolosa…

Sono sempre loro al centro dell’attenzione, a far discutere e a discutere tra di loro. Parliamo di Gemma Galgani e del suo ex cavaliere Giorgio Manetti. Non vi è puntata in cui tra i due non ci sia un battibecco, frecciatine di lei alle sue nuove dame o direttamente a lui, come successo nel corso della sfilata avvenuta ieri.

Il cavaliere fiorentino qui non ha riscosso il suo solito successo, forse penalizzato anche per il suo comportamento troppo libertino in amore. Fatto sta che durante l’inaugurazione della nuova stagione delle sfilate, Giorgio abbia incassato non poche insufficienze, tra le quali anche quella di Gemma. Alla sua ex dama torinese non è piaciuto il suo outfit ed in particolare la scelta di scarpe e colori eccessivi. Ma questo è stato solo l’inizio di una nuova discussione!

La sfilata “ultimi giorni d’estate” si è trasformata in una nuova occasione di scontro tra Tina e Gemma. Ormai tra le due c’è un’aria tesissima e basta poco affinché scoppi la guerra. Gemma è stata accusata dall’opinionista e anche da Gianni di essere “scontata”. Ormai è palpabile la stanchezza della dama e chissà per quanto riuscirà a reggere le provocazioni di Tina e Gianni.

E’ nato il solito battibecco nutrito da risentimenti che hanno di certo pregiudicato l’andamento della gara e le votazioni. A portare un po’ di tranquillità è stato Francesco, grazie alla sua simpatia, ma poi gli animi hanno ripreso a scaldarsi quando è arrivato il turno di Gianluca. Per lui niente promozione da parte delle dame di Uomini e Donne. Hanno poi sfilato Sandro, Marco, Corrado, Claudio, Francesco e Alfiero. A vincere la prima sfida è stato Alessio, seguito da Alfiero, Sandro, Marco e Giorgio.

(Immagine: www.tuttipazziperlatv.org)