Anticipazioni Uomini e Donne, ultima puntata 2014 del Trono Classico: il ritorno di Sharon Bergonzi e le lacrime di Noemi

È l'ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne prima della pausa natalizia. Le trasmissioni riprenderanno a gennaio 2015. Cosa succederà?

Ultima puntata del Trono Classico. Finalmente ci siamo, oggi va in onda l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il programma, purtroppo, è stato chiuso per una decisione irrevocabile della sua conduttrice Maria De Filippi. Prima che le fan si strappino i capelli e i televisori prendano fuoco, è bene avvisarvi che questo è uno scherzo: nessuna chiusura ma trattasi di pausa.

Il prossimo 22 dicembre il programma si ferma per le vacanze di Natale e ritornerà a gennaio 2015. Oggi va in onda l’ultima puntata 2014 del Trono Classico e le prossime registrazioni ci saranno probabilmente a fine anno per poi ripartire con la messa in onda a gennaio.

La puntata di oggi. Nella puntata di ieri è toccato alla tronista Teresa mentre oggi è la volta dei tronisti uomini Jonas e Andrea. L’attore spagnolo aprirà la trasmissione con i malumori tra lui e Noemi, delusa per non essere stata portata fuori in esterna. Jonas si difende spiegandole che non gli è piaciuta la sua reazione all’arrivo dell’altra corteggiatrice, Giulia.

E qui scoppiano le lacrime di Noemi che lascia lo studio per poi rientrare e fare pace con Jonas. Il video dell’esterna tra il tronista e Rama sembra mostrare il ritrovamento del feeling tra i due.

Sul trono di Andrea novità per il rientro in studio di Sharon. La corteggiatrice si era eliminata due puntate fa ma ha deciso di rientrare. Dopo aver sceso le scale ha chiesto scusa a tutti per il suo comportamento, soprattutto ad Andrea, molto freddo nei suoi confronti che continua comunque a punzecchiarla. Il tronista non ha digerito la pubblica dichiarazione d’amore fatta da Sharon sul social, il giorno del suo onomastico. Evento di cui lo stesso Andrea non era a conoscenza, non abituato a festeggiare tale ricorrenza.

A prendere le sue difese in studio è solo Rama, altra favorita ma del trono di Jonas, e l’ospite Jack. L’esterna con Valeria invece non è andata male, anzi, la corteggiatrice ha sfoggiato tutte le su doti di seduttrice. L’incontro si è chiuso con una cena romantica in terrazza e tanto di bacio. A fine puntata scendono nuove corteggiatrici che Andrea fa rimanere. A quanto pare, i tempi di una scelta dell’ex concorrente del Grande Fratello, sembrano allungarsi.

[Immagine: www.daringtodo.com]