Shares 0 Views
00:00:00
25 Nov

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime news su Jonas Berami e Rama Lila dopo il viaggio

Gianfranco Mingione
6 febbraio 2015

Già due settimane dalla scelta. Sono passate già due settimane e poco più da quando Jonas ha scelto la sua corteggiatrice preferita, Rama Lila Giustini. Dai fan lui è descritto come un gran bravo ragazzo, sorridente e, a quanto pare, anche capace di fare grandi soprese. Come quella fatta alla sua neo fidanzata Rama per il viaggio “luna di miele” offerte dalla redazione.

Viaggio in stile “fai da te”. La prima tappa è stata Napoli, con tanto di video anticipazioni sul viaggio pubblicato da Wittytv. Così l’ex tronista ha spiegato alla sua nuova ragazza le modalità del loro primo viaggio insieme: “Visto che tu sei una ragazza viziata, noi oggi partiamo da qui e la prima fermata che facciamo è Napoli (…) Dobbiamo trovare il modo per mangiare, il posto per dormire. Mi piacerebbe vedere come te la cavi”. Jonas ha voluto mettere alla prova Rama che gli ha risposto, sorridendo: “Vorrei ucciderti”. E a quanto pare c’è l’hanno fatta.

Un grazie speciale a tutti i fan! Ieri sono andati in onda i momenti salienti del viaggio che ha riscosso le simpatie del pubblico. Tant’è che Jonas e Rama non hanno perso tempo per ringraziare tutti i fan con un loro messaggio postato sulle rispettive pagine Facebook: “Famiglia grazie mille per i messaggi! Sono contento che vi è piaciuto il viaggio! Anche noi ci siamo divertiti! One Love! JR”. Dopo la prima tappa a Napoli si sono diretti nella suggestiva cornice dei trulli di Alberobello, in Puglia. Il clou è a fine puntata quando viene mandato in onda il pezzo in cui Jonas, su una spiaggia, tiene tra le braccia Rama Lila e le sussurra: “Ti amo”.

(Immagine: tvzap.kataweb.it)

Vi consigliamo anche