Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Ludovica Valli verso la scelta

Ieri è andato in onda il trono over con l’enensima litigata tra Tina e Gemma. Oggi spazio al trono classico e alle vicende di Ludovica, Andrea e Manuel

Pasquetta è passata e Uomini e Donne è tornato. Trascorsa la breve pausa pasquale è ritornato in onda il programma Uomini e Donne con i suoi troni, il classico e l’over, condotti dalla signora Mediaset Maria De Filippi.

Ieri sono andate in onda le storie legate al trono over, con l’ennesima querelle tra Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani. Fortuna vuole che, dopo lo scontro tra le due signore, ormai protagoniste femminili indiscusse del trono over, si è dato attenzione anche alle nuove storie amorose del trono over. E oggi, andrà in onda il trono classico o il trono over? Cosa vedremo?

Oggi pomeriggio va in onda il trono classico? Al momento non ci sono conferme ufficiali su cosa andrà in onda oggi, mercoledì 30 marzo 2016. Non si sa se il pubblico vedrà le vicende legate al trono over o quelle legate ai giovani del trono classico. In quest’ultimo trono prosegue l’avventura tra Ludovica Valli e Andrea.

La tronista sembra davvero vivere il rush finale della sua esperienza a Uomini e Donne. La sua scelta sembra avvicinarsi e il pubblico si domanda: chi sarà il cavaliere al quale verrà chiesto di diventare il suo fidanzato? A quanto pare tornerà a corteggiare la Valli il corteggiatore Manuel: cosa farà Fabio in proposito? È davvero interessato a Ludovica?

(Immagine: rosarossaonline.org)