Arrow: Brandon Routh parla del costume di Atomo e dei suoi super poteri [spoiler]

In una recente intervista con MTV News, Brandon Routh ha anticipato qualche notizia sul suo futuro come Atomo

Una delle maggiori novità di questa terza serie di Arrow, è certamente l’arrivo del personaggio di  Ray Palmer, interpretato da Brandon Routh.
Nonostante si sappia che l’uomo diventerà prima o poi Atomo, anche se non è ben chiaro se ciò accadrà in Arrow o in The Flash come avevamo già anticipato,  sicuramente in Arrow i suoi poteri sono stati, per il momento accantonati, in ragione delle sue capacità imprenditoriali, grazie alle quali ha rilevato la Queen Consolidated strappandola al suo precedente proprietario, insieme ad un’altra risorsa per lui persino più preziosa, Felicity Smoak.

In una recente intervista con MTV News, Routh ha anticipato che produttori della serie Guggenheim e Andrew Kreisberg stavano accarezzando l’idea di un episodio interamente dedicato al suo personaggio ed “al giorno in cui è accaduto qualcosa nella sua vita ed in quella del personaggio che interpreta.” Routh ha anche anticipato che anche se in Arrow potrebbe non usare i suoi poteri, pur avendo già visto il costume che potrebbe indossare, Ray Palmer sarà comunque coinvolto in alcune scene d’azione dello show.

“Marc Guggenheim ha detto che se verranno mostrati i suoi poteri, è più facile che ciò accada in The Flash. Ma non ho notizie su alcun crossover o nulla del genere per il mio personaggio, Arrow è uno show molto realistico in cui non ci sono personaggi con super poteri. E’ una grande sfida portare nel programma uno personaggio come Atomo il cui marchio è la capacità di ridurre le proprie dimensioni. Ma solo perché non ha questi poteri, non significa che non possa fare altre cose o essere coinvolto nell’azione in altri modi altrettanto ‘super eroici’. So che indosserà un costume, anche se non mi è permesso di parlarne molto, ma è davvero bello e sarei veramente contento di indossarlo.

Grazie a questa breve intervista sappiamo quindi qualcosa di più sul suo personaggio, sappiamo che esiste un costume, che Palmer lo indosserà e che i suoi poteri non verranno probabilmente mostrati in Arrow. Considerato quanto tempo ci è voluto a Roy Harper (Colton Haynes) per entrare però nel team Arrow, è possibile che dovremo attendere a lungo per conoscere maggiori dettagli su questo nuovo personaggio.