0 Shares 2 Views
00:00:00
23 Nov

Arrow: prime indiscrezioni sulla terza stagione! [Spoiler]

Teresa Soldani
29 maggio 2014
2 Views

La brutta notizia, come molti di voi sapranno, è che Arrow non tornerà sui nostri schermi prima di ottobre 2014, quella bella è che – dopo l’esplosivo finale della seconda stagione – ciò che bolle in pentola terrà tutti noi incollati davanti alla TV.

Le prime indiscrezioni che sono trapelate, grazie a TVLine, riguardano Amanda Waller, e quell’ultima scena del finale in cui abbiamo visto Oliver Queen non più sull’isola, ma nella civilizzatissima Hong Kong. Intervistato sugli sviluppi di quella particolare storyline, Stephen Amell ha spiegato che una serie di flashback Waller-centrici ci spiegheranno come e perché Oliver si trovi in quella situazione ed ha aggiunto “Oliver ha perso molto della sua umanità in quei cinque anni [lontano da Starling City] come vediamo continuare accadere in quei flashback, vedremo anche quanta della sua umanità vuole riavere nel presente.

Per quanto concerne il prossimo antagonista di Arrow nella terza stagione, Stephen Amell non si è sbottonato troppo e non ha voluto anticipare alcuno scoop, pur ammettendo di sapere già come andranno le cose, “Slade è stato onnipresente nella seconda stagione e non credo che questo si ripeterà nella terza” ha dichiarato “Sarà un po’ diverso che nella stagione precedente.

Olicity

Sul fronte Olicity invece non ci sono ancora notizie su come i due affronteranno quel “ti amo” che – secondo Amell – era comunque basato sulla verità, ma se siete curiosi di sapere cosa voi fan pensate sia davvero accaduto in quella scena nella magione dei Queen tra i due e se la ragazza fosse o meno a conoscenza del piano di Oliver, non ci resta che fornirvi i risultati del sondaggio che avevamo pubblicato tempo fa.
Ed ecco quindi le vostre risposte:

Felicity non sapeva nulla del piano di Oliver – 135 risposte – 56%
Oliver le aveva preannunciato qualcosa, ma Felicity non si aspettava di sentirgli dire ‘Ti amo’ – 81 risposte – 34%
Mi sto ancora dibattendo nel dubbio – 12 risposte – 5%
Oliver le aveva rivelato tutto – 8 risposte – 3%
Non saprei proprio – 3 risposte – 1%

Nel frattempo sale sempre di più l’attesa per la prossima stagione di Arrow che apparirà sui nostri schermi non prima di ottobre 2014.

Vi consigliamo anche