Aspettando il Grande Fratello VIP: anticipazioni, dettagli e finalmente i concorrenti

Il Grande Fratello VIP andrà in onda a partire dal 19 Settembre e sarà presentato da Ilary Blasi: ecco i partecipanti

Da quando ha esordito in televisione, il Grande fratello è stato sempre uno dei reality show più seguiti del palinsesto italiano. Il perché non è difficile da capire: la voglia di spiare la vita altrui è un piacere nascosto che provano molte persone.

Gli autori televisivi devono aver pensato che iniziare a spiare delle celebrità sarebbe stato ancor più interessante per gli spettatori. Ed è proprio così che è nato il Grande Fratello VIP, che quest’anno sbarcherà anche in Italia.

Il programma andrà in onda a partire dal prossimo 19 Settembre e alla guida ci sarà l’ex Iena Ilary Blasi.

Chi saranno i protagonisti di questa edizione del GF VIP? I nomi, in alcuni casi, sono altisonanti e non mancheranno di creare tanta attesa.

Tra le celebrità più note al pubblico italiano figurano il tronista di Uomini e donne Andrea Damante, la soubrette Laura Freddi, la Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari e ancora Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi e Bosco.

A questi si affiancano personaggi di spicco quali Valeria Marini (che per un po’ si allontanerà dalla sua carriera di stilista di intimo), Pamela Prati, il boxeur olimpionico Clemente Russo, l’ex tronista Costantino Vitigliano, l’ex calciatore ed ex di Simona Ventura Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, accompagnata per l’occasione dalla figlia Asia.

Insomma, se qualche protagonista non è un VIP nel senso stretto del termine, altri sono delle vere e proprie icone nei loro campi e siamo sicuri che il pubblico apprezzerà la loro presenza. Per ora non resta che attendere che il 19 Settembre arrivi, per gustarci questo nuovo reality che, ne siamo certi, terrà attaccati allo schermo milioni di telespettatori.

Intanto godiamoci la promo del programma!

[fonte articolo: tgcom24.mediaset.it]

[foto: instagram.com/grandefratellotv]