Anticipazioni Ballando con le stelle 2016: i primi nomi dei concorrenti

L’edizione 2016 del programma condotto da Milly Carlucci tornerà a febbraio prossimo sulla rete ammiraglia Rai. Ecco i primi nomi dei concorrenti Vip di Ballando con le Stelle 2016

A febbraio 2016 torna Ballando con le stelle. Ormai manca davvero poco al ritorno su Rai 1 di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci giunto alla sua undicesima edizione. I primi nomi dei concorrenti Vip partecipanti sono quelli di Asia Argento, Salvo Sottile, Enrico Papi e Iago Garcia. A rivelare i loro nomi è stato il settimanale “Tv Sorrisi e canzoni”. Il giornale ha rivelato anche i nomi di altri partecipanti, quali Pierre Cosso, Daniel Nilsson, Rita Pavone e Platinette (alias Mauro Coruzzi).

Quest’ultimo dovrà però dimostrare alla conduttrice che potrà sostenere le prove richieste a tutti i concorrenti e quindi di essere in forma per esibirsi nelle varie gare di ballo previste dal programma. Ce la farà Platinette a dimostrare di poter concorrere?

Milly Carlucci conduttrice storica di Ballando. Per ora questi sono i primi nomi dei partecipanti e chissà quali saranno gli altri Vip a prendere parte alla trasmissione. Milly Carlucci conserva per l’undicesima volta la conduzione del programma e si conferma come conduttrice storica di Ballando con le stelle. La decima edizione è andata in onda su Rai 1 dal 4 ottobre al 6 dicembre 2014, è stata condotta dalla Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli ed ha avuto come vincitori Giusy Versace e Raimondo Todaro.

Un indovinello per scoprire il prossimo concorrente. Nei prossimi giorni verranno certamente svelate tutte le carte del programma, come l’indovinello lanciato da Milly Carlucci sulla sua pagina Facebook, che recita così: “È una gloria italiana, la sua storia ha emozionato e fatto battere il cuore al nostro presidente!“. Di quale concorrente sta parlando la Carlucci? A quanto pare dovrebbe trattarsi di Nicole Orlando, l’atleta disabile biellese pluricampionessa mondiale.

(Immagine: realityshow.blogosfere.it)