Ballando con le stelle vs Tu si que vales: anticipazioni della sfida del sabato sera

Il sabato sera invernale vede la sfida tra Ballando con le stelle e Tu si que vales, ecco le anticipazioni

Il sabato sera italiano è pronto a vivere la sfida tra Ballando con le stelle e Tu si que vales, programmi di punta delle ammiraglie Rai e Mediaset (Rai Uno e Canale 5). Sarà una sfida tutta al femminile che vedrà la tonica Milly Carlucci contendersi con Belen Rodriguez i favori dei telespettatori. Le anticipazioni preannunciano una lotta all’ultimo ospite, l’obiettivo è scalare le vette dello share.

Il debutto, sia per Ballando con le stelle che per ‘Tu si que vales è fissato per sabato 4 ottobre. Punto forte di entrambi gli spettacoli come annunciato, sarà la presenza degli ospiti, o per meglio dire, di superospiti. Sul palco di Milly Carlucci metteranno alla prova le loro abilità di ballerini personaggi del calibro dell’attore Giorgio Albertazzi e della spietatissima (in amore s’intende) Brooke di Beautiful.

Le anticipazioni ufficiali di Ballando con le stelle annunciano anche la presenza nelle puntate a venire di una ballerina d’eccezione: l’attrice Martina Stoessel, conosciuta da bambini e adolescenti nei panni di Violetta. Altre anticipazioni parlano anche della presenza di Megan Montaner, l’attrice spagnola diventata famosa in Italia per la sua partecipazione alla soap Il Segreto.

Su Canale 5 invece Belen Rodriguez e Francesco Sole sono pronti ad ospitare tra le fila dei giudici di ‘Tu si que vales’ Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Le anticipazioni annunciano anche la presenza di super ospiti del calibro di Francesco Totti, Mara Venier, Gigi Buffon ed Emma Marrone.