0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Bazinga! The Big Bang Theory rinnovato per altre 3 stagioni!

Beatrice Belli
20 marzo 2014
15 Views
TBBT_rinnovato_per_3_stagioni

La CBS ha da poco annunciato il rinnovo di ben 18 dei suoi programmi, tra i quali serie amatissime e seguitissime in tutto il mondo come Blue Bloods, Criminal MindsCSIElementaryHawaii Five-ONCISNCIS: Los Angeles, Person of InterestThe Good Wife.

Ancora nessuna notizia, invece, sulla sorte di The Crazy Ones, The MentalistHostages, ed il debuttante Intelligence.

Tra le commedie, ad essere state rinnovate sono state MomTwo and a Half Men, The Millers2 Broke Girls, e Mike & Molly, ma la più fortunata è stata senza dubbio The Big Bang Theory che ha ottenuto un rinnovo per ben 3 ulteriori stagioni

Giunta quest’anno alla sua settima stagione, la sit-com di Jim Parsons e soci continua raccogliere sempre più consensi e dopo essersi aggiudicata per il secondo anno di seguito il titolo comedy televisiva numero 1, in questa stagione ha ulteriormente alzato la media dei suoi spettatori all’impressionante cifra di 19,779 milioni ad episodio: insomma, una vera miniera d’oro in termini di incassi pubblicitari per il network che la trasmette!

Ma come si rifletterà questa longevità sulla storia e sulla sceneggiatura? Riusciranno Sheldon e i suoi compagni nerd a farci ancora ridere come fanno oggi, o dopo 10 anni anche le loro bazingate ci sembreranno vecchie e desuete? Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo è stato annunciato che il comico Bob Newhart riprenderà il suo ruolo nella serie come il Professor Proton nell’ottava stagione.

Vi consigliamo anche