Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo assieme grazie a Maria De Filippi?

Belen e Stefano si sono lasciati ma chissà che l’intervento della signora di Mediaset non possa farli riavvicinare

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è uno degli argomenti maggiormente trattati in questi ultimi giorni da riviste e siti di gossip. La showgirl e il ballerino, sposati da poco tempo e con un figlio, il piccolo Santiago, sono in crisi e al momento ha parlato solo l’avvocato di Belen. A lui il compito di annunciare la fine della loro relazione, non dimenticando quanto tale azione sia ancor più difficile da gestire vista la presenza del piccolo Santiago. Eppure mai dire mai in amore e chissà che proprio una delle signore della tv italiana, Maria De Filippi, non aiuti i due a far pace e a tornare insieme.

Maria De Filippi ultima ancora di salvezza per Stefano e Belen? È stata proprio lei a farli conoscere per la prima volta e chissà che non sia sempre lei a farli rincontrare davanti al piccolo schermo. I due, per il momento ex, sono stati chiamati dalla De Filippi per partecipare ad un progetto lavorativo comune che li dovrebbe vedere alla conduzione di “Pequenos Gigantes”. Le registrazioni del programma della Endemol, che andrà in onda su Canale5, partiranno a gennaio 2016. Cosa faranno Stefano e Belen?

A volerli alla conduzione del programma è stata la De Filippi anche se la produzione non ha ancora confermato tale scelta o quantomeno una possibile conduzione di coppia del programma. Forse, però, per i fan è bello pensare che tra i due possa tornare il clima sereno e pacifico affinché la separazione torni ad essere solo un brutto ricordo da dimenticare.

(Immagine: realityshow.blogosfere.it)