0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Bill Cosby: 30 anni dopo ‘I Robinson’ torna con una nuova sitcom

Gianfranco Mingione
24 gennaio 2014
15 Views
Bill Cosby-I Robinson-Nbc

Torna Bill Cosby. Oggi Bill Cosby ha settantasei anni e il pubblico lo ricorda per la sua parte del dottor Robinson, marito e padre di una numerosa famiglia afro-americana di Brooklyn, i Robinson. Una serie da lui creata, che avuto molto successo in patria e oltreconfine, in Italia e nel mondo. La messa in onda è del 1984 e a trentanni da quell’esordio, ecco la notizia di un nuovo progetto che vede Cosby, ritornare sulle scene per recitare in una nuova serie tv che andrà in onda sulla rete televisiva Nbc. Un nuovo telefilm per il quale s’impegna a “fornire il meglio di Cosby”. E a quanto pare l’ispirazione di questo nuovo prodotto arriva proprio dai Robinson.

Il sequel de I Robinson? L’attore, a quanto riporta Deadline.com, sta collaborando proprio con il produttore della storica serie, Tom Werner. Le analogie con i Robinson non sembrano mancare, seppure le linee narrative terranno conto dei tempi che sono cambiati e di nuovi aspetti. Cosby impersonificherà sempre il ruolo del patriarca di una numerosa famiglia alle prese con più generazioni e affrontando le varie tematiche riguardanti l’essere genitori. Lo spunto, insomma, è alquanto chiaro e sembra proprio essere un sequel attuale della precedente serie.

L’attore non ha mai nascosto il desiderio di riprendere un prodotto fortunato come I Robinson, come affermò lo scorso novembre a Yahoo!Tv: “La gente vorrebbe vedere una coppia sposata che si ama vicendevolmente, con i figli che rispettano i genitori e anche delle situazioni divertenti di persone che fanno errori. Quindi spero di avere l’opportunità di farlo, e io libererò il meglio di Cosby” (fonte: www.rumors.it). E presto dovremmo anche rivedere la simpatica serie di cartoni animati “Albertone” (“Fat Albert and The Cosby Kids”), al quale l’attore sta lavorando.

[foto: www.television.future-tecnology.com]

Vi consigliamo anche