Calcio in Tv: le offerte Sky e Mediaset

Il campionato di calcio è alle porte: ecco una panoramica delle offerte Sky e Mediaset

Con la stagione calcistica 2014/2015 alle porte è aperta la caccia alle offerte Sky e Mediaset. Chi ama seguire le partite di Serie A, Serie B, Champions ed Europa League ma non vuole abbonarsi a una pay tv, i canali nazionali Rai confermano l’offerta informativa proposta per la scorsa stagione calcistica. Ma partiamo dalle offerte della pay tv diventata ormai il luogo preferito per chi vuole assistere alle partite di calcio seduto in poltrona, o al massimo sul divano.

Le offerte Sky per Serie A, Serie B, Champions ed Europa League comprendono i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Il palinsesto Sky per il calcio prevede la Serie A in HD (alta definizione) con Sky Calcio, la Serie B (partite acquistabili tramite ticket a parte). La Champions League avrà tutte le partite trasmesse in HD ad eccezione per la gara trasmessa Canale 5 il mercoledì sera (gratuita).

Ligue 1 francese, Liga spagnola, F.A. Cup e Premier League in HD sui canali dedicati Fox Sports e la Bundesliga in HD su Sky Calcio.

L’offerta Mediaset per la Serie A prevede tutte gli incontri delle squadre Premium ovvero Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Torino, Genoa, Verona, Atalanta e Palermo, alcune delle quali verranno trasmesse in HD. Mentre della Serie B verranno trasmessi solo gli anticipi e i posticipi. L’Europa League vedrà la trasmissione di alcune partite in alta definizione. Sui canali Fox Sports gli spettaotri potranno seguire le partite di Liga, Ligue 1, F.A. Cup e Premier League. Le offerte Sky e Mediaset sembrano studiate proprio per fare una scorpacciata di calcio, saranno contente le vostre mogli.

[foto: tvblog]